1 Ottobre 2013 Auguri Mamme! Nasce oggi il portale per le Mamme di Ancona

Auguri Auguri[/caption] Da un gruppo Facebook ad un portale per crescere insieme! Le mamme trovano sostegno, consigli ed esperienze reali in merito alle diverse problematiche che riguardano la vita di una mamma e di una famiglia nella provincia di Ancona!  Troverai articoli dedicati a cura di professionisti del settore, corsi, attività, laboratori, eventi ed occasioni di incontro per vivere insieme e al meglio questo Tempo delle nostre vite. Auguri alle mamme del Gruppo Facebook Il Tempo delle Mamme di Ancona e Dintorni, oggi festeggiamo la nascita di un altro progetto realizzato insieme! Lascia un commento se ti va ed entra nella community!]]>

30 commenti
    • Michela
      Michela dice:

      Complimenti, brava , ottima iniziativa. Mi piace la grafica e tutto è molto comprensibile,apprezzo molto la scelta dei professionisti. Un bacio e buon lavoro!

      Rispondi
    • Mascia Calcich
      Mascia Calcich dice:

      Cara Alice,
      che bellissima emozione!
      Non voglio lascire un commento scontato, non ne sono il tipo, ma questa passamela…. sono davvero felice di aver “incontrato” un giorno per caso questo enorme gruppo di mamme sempre pronte a darti una mano, un sostegno su TUTTO, chi con dolcezza e chi con più fermezza e distacco.
      Bellissima l’emozione di vedermi parte di questo ambizioso e dolcissimo progetto che ci unirà ancora di più e che farà conoscere la nostra forza a tante altre mamme.
      Vorrei rendere speciale questo commento e Vi riporto di seguito una poesia di Erma Bombeck, che qualche giorno fa mi è stata dedicata.
      “I figli sono come aquiloni,
      passi la vita a cercare di farli alzare da terra.
      Corri e corri con loro
      fino a restare tutti e due senza fiato…
      Come gli aquiloni essi finiscono a terra…
      e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni.
      Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presto impareranno a volare.
      Infine sono in aria:
      gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne e a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme.
      Giorno dopo giorno
      l’aquilone si allontana sempre di più
      e tu senti che non passerà molto tempo
      prima che quella bella creatura
      spezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come é giusto che sia, e si liberi e voli.
      Allora soltanto saprai
      di avere assolto il tuo compito”.
      Erma Bombeck
      Un abbraccio e… grazie.
      Mascia Calcich

      Rispondi
      • Alice Palazzi
        Alice Palazzi dice:

        Mascia…, grazie di cuore per l’entusiasmo e la disponibilità…la poesia resterà nel mio cuore, per ricordarmi che sono qui solo per lasciar volare alti i miei aquiloni…che così tanto hanno cambiato la mia vita e la mia anima. Grazie a te…ed ora per ricordarmi che prima di essere mamma sono una donna vi faccio sorridere…(per annunciare la nascita del sito, sono corsa a truccarmi e a vestirmi bene come se dovessi incontrare ognuna di voi…) ora le lacrime hanno rovinato l’ombretto…torno comoda, ora so che ci siamo appena scambiate un abbraccio. Buona Giornate a tutte!

        Rispondi
    • Federica Pascucci
      Federica Pascucci dice:

      Complimenti di cuore Alice: hai fatto veramente un lavorone!
      Bello, pulito, anche rilassante nei colori….sarà un appuntamento fisso della mia pausa pranzo!

      Rispondi
    • Michele
      Michele dice:

      Grandissima pupattola!!! In bocca al lupo dal tuo compagno/aiutante tutto fare….sarò al tuo fianco anche in questa nuova avventura. Miii

      Rispondi
    • ROBERTA
      ROBERTA dice:

      …ho sempre pensato che niente arriva per caso..un libro lo leggi quando ti sceglie…un’amica la trovi quando hai necessità di sostenere ed essere sostenuta…e così un giorno ho trovato tutte voi…a ridosso di VITA FUTURA dove timidamente mi sono affacciata ad un mondo che mi incuriosiva ma che non sapevo con chi condividere…Grazie ad Alice e alle sue meravigliose idee…

      Rispondi
      • Alice Palazzi
        Alice Palazzi dice:

        Grazie Roberta…che gioia leggere tutti i vostri commenti. Proprio ora in sottofondo c’è il Dvd di AGoradio di Vita Futura…presto sarà disponibile per l’acquisto, quanti professionisti eccezionali hanno illuminato le nostre strade.

        Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *