bonus-edilizio-2022

Come prendere il bonus edilizio 2022 con il Centro Pratiche Edilizie di Ambra Babini

L’ingegnere Ambra Babini è l’amministratore del Centro Pratiche Edilizie che ha sede ad Osimo, e da 2 anni aiuta oltre 500 operatori tra aziende e privati marchigiani e non, a ricevere il bonus edilizio 2022 gestendo tutti i documenti e le pratiche burocratiche richieste dallo Stato, in maniera rapida, sicura e affidabile.

corso-estetista scolastica

Corsi per diventare estetista e acconciatore, iscrizioni entro ottobre 2022

Scolastica S.r.l ad Ancona offre agli studenti formazione di alto livello e grandi possibilità di occupazione e ricollocamento, in un settore in forte crescita. Il prossimo corsi partiranno il 1° ottobre 2022, con lezioni teorico e pratiche per una preparazione completa e professionale.

Venerdì 17 giugno servizio babysitting al Ristorante La Perla – Ancona

Sappiamo bene quanto sia importante, per noi adulti e genitori, passare una serata al ristorante che sia allo stesso tempo piacevole anche per i bambini.
Il servizio di babysitting offerto dal Ristorante La Perla ai suoi ospiti venerdì 17 giugno, è pensato proprio per offrire un’esperienza appagante e rilassante a tutta la famiglia.

cosa fare il 25 aprile e il primo maggio

Cosa fare con la famiglia il 25 aprile e il primo maggio

Le festività del 25 aprile e del primo maggio sono occasioni perfette per trascorrere del tempo insieme ai nostri figli.
Se non sono in programma pranzi al ristorante con gli amici e se le temperature lo consentono, è possibile organizzare in differenti modi le due giornate all’aria aperta. Dalle passeggiate al mare, alle città da visitare, fino a picnic e fiere.

abbigliamento firmato bimbo ancona

Nene Loco ad Ancona veste i bambini da 0-16 anni con capi firmati e comodi

Se siete alla ricerca di abbigliamento firmato e comodo per i vostri bambini e ragazzi da 0 a 16 anni , Nene Loco ad Ancona zona Baraccola è il negozio multibrand che offre un ampio spazio con le ultime collezioni dei migliori brand italiani ed internazionali oltre ad un assortito angolo outlet. 

Caccia alle uova di Pasqua

Come organizzare una caccia alle uova di Pasqua divertente e creativa

lavoro mammeancona

Cerco mamme che vogliano lavorare per Mammeancona, il portale per le famiglie di Ancona e dintorni

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

Quando ho creato Mammeancona.it ben 12 anni fa, non pensavo sarebbe cresciuto così tanto, oggi si contiamo oltre 10.000 visite al mese e si sfiorano i 20.000 membri attivi nella Community più grande delle Marche dedicata alle famiglie.

Ho sempre gestito in solitudine e autonomia sito, canali social, community, aspetti commerciali, contenuti e relazioni con gli sponsor, un’esperienza che continua a darmi grandi soddisfazioni anche grazie alle bellissime iniziative solidali che abbiamo avviato e alla fiducia che aziende e i professionisti ripongono nel mio lavoro affidandomi la loro comunicazione e la gestione del rapporto con gli utenti.

Credo che per restare un punto di riferimento per le famiglie di Ancona e dintorni, sia importante  far entrare nuove mamme e nuove voci in questo progetto, al fine di essere d’aiuto e sostegno alla maternità e genitorialità, creando e diffondendo contenuti aggiornati ed utili.

Il tesoro più grande sono le  con informazioni e le esperienze che condividiamo perché possono davvero aiutare le famiglie a fare scelte migliori, in meno tempo e senza sprecare energie e risorse.

Ho superato i 40 anni, e i miei figli hanno 14, 10 e 4 anni ed naturale che alcuni argomenti per me siano più sentiti rispetto ad altri.

Per questo ho saggiamente scelto di abbracciare il cambiamento, aprire le porte della mia sala regia, a mamme o neomamme più giovani, che condividono i valori di mammeancona e hanno il desiderio di ascoltare altre donne, raccontare e raccontarsi, ispirare, intrattenere e crescere anche come creatori di contenuti, micro influencer e professioniste in ambito marketing digitale.

Ancora prima di parlare di profili ricercati, e mansioni da ricoprire, è fondamentale per me trovare qualcuno che condivida i valori che da sempre guidano mammmeancona.it, che mi hanno motivata a continuare anche quando ho incontrato momenti di difficoltà e incertezza.

I valori di Mammeancona

I valori sono la stella polare che rassicura e guida verso la strada da percorrere, una luce che caratterizza il viaggio, ciò che da un senso alle cose che facciamo.

Volevo e voglio lasciare un impatto nella vita delle persone, fare sinceramente del bene, far sentire le mamme meno sole e inadeguate di fronte ai grandi scossoni emotivi ed esistenziali di un’esperienza così forte e stravolgente come la maternità.

La mia Mission

Creare la rete di sostegno alla maternità e alla genitorialità più grande delle Marche. Obiettivi principali sono lo sviluppo territoriale di un sistema di contatto diretto e referenziato tra utente e professionisti o aziende con soluzioni che migliorano la vita delle famiglie e condividano i valori di tolleranza, rispetto, solidarietà in quanto pilastri fondamentali della community.

La mia Vision

Diventare un punto di riferimento per le mamme al fine di vivere ogni fase della genitorialità in maniera consapevole, sicura e informata. Migliorare l’esperienza fornendo occasioni di scoperta e crescita personale attraverso contenuti di valore.

Profilo ricercato

Per le motivazioni spiegate sopra diventa necessario introdurre nella mia squadra altre mamme che rispondano il più possibile a questa descrizione:

  • Condividano i valori di mammeancona.it citati sopra
  • Siano future mamme o neomamme con bambini da 0-3 anni
  • Età preferibile 27-35 anni
  • Passione per la scrittura, lettura, copywriting,
  • Abbiano Competenze base social media
  • Esperienze commerciali, intraprendenza, flessibilità
  • Lavoro da remoto con incontri mensili
  • Titolare partita iva (in caso ci fosse l’interesse ad aprirne una, fornirò informazioni e dettagli per aprire una partita iva in regime forfettario e rispettivo business plan)

Mansioni

Le persone lavoreranno con me per:

  • Sviluppare la strategia per il web/social/newsletter
  • Programmare il calendario editoriale web/social/newsletter
  • Presentare i vantaggi della visibilità su mammeancona.it a potenziali sponsor aziende e professionisti in linea con i valori di mammeancona, di
  • Cogestire la community facebook
  • Implementare le risorse marketing e prevendita
  • Migliorare gli strumenti a disposizione, integrarli e liberare la creatività personale in ottica di crescita.

Offro formazione tecnica e commerciale, risorse marketing, affiancamento e la disponibilità ad accogliere nuovi input e approcci diversificati.

Disponibilità: 8-12 ore settimanali a partire da fine marzo-aprile 2022. Periodo iniziale 6 mesi.

Come candidarsi

Inviare Curriculum con breve lettera motivazionale, ad alice@mammeancona.it

Grazie per le tantissime dimostrazioni di affetto che continuate a mandarmi.

Con Affetto Alice

[/fusion_text][fusion_separator style_type=”double solid” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” sep_color=”#a8a8a8″ top_margin=”” bottom_margin=”” border_size=”” icon=”” icon_circle=”” icon_circle_color=”” width=”” alignment=”center” /][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

👉Migliora la tua visibilità, i tuoi contatti e la qualità dei tuoi clienti con i nostri servizi personalizzati.

📧INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE PARTNER
💥Ultimi posti disponibili

[contact-form-7 id=”8842″ title=”Richiesta contatto”]
[/fusion_text][fusion_testimonials design=”classic” navigation=”no” speed=”” backgroundcolor=”” textcolor=”#e80b55″ random=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_testimonial name=”Eleonora Franceschini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Sweet Home Design” link=”” target=”_self”]
Grazie ad Alice e Mammeancona.it ho conosciuto un sacco di persone e seguite altrettante in una delle cose più importanti della loro vita “la Casa”.
Ho aumentato i miei fatturati di un 30% facendomi conoscere ogni giorno di più e guadagnando fiducia che mai mi sarei aspettata. Non finirò mai di ringraziare Alice e il suo portale perché ogni giorno venire a contatto con nuove mamme per me é una conquista inestimabile..oltre che lavorativa, in primis “umana ” .

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Irene S. Odontoiatra Infantile” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Studio odontoiatrico Conti” link=”” target=”_self”]
Davvero complimenti ad Alice per la sua passione, la sua dedizione e le sue iniziative! Questo portale è utile per tutte le mamme e per i professionisti! Ho avuto il piacere di collaborare più volte con Alice grazie alla partnership con lo studio odontoiatrico Conti…insieme abbiamo fatto progetti utili ed interessanti per molte mamme con l’obiettivo di informare! Brava Alice!

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Cinzia Menghini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Cinzia & Roby Passione in cucina” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice il nostro negozio ha molta più visibilità, ci sta vicino costantemente e con i suoi consigli stiamo registrando i primi successi… Sono super soddisfatta … Grazie di❤

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Monica Criscuoli” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Happy Planet srl” link=”” target=”_self”]

Gestito in maniera professionale e con passione. Strumento utilissimo per avviare o promuovere un’attività!! ottimo davvero

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Patrizia Cesini Fioraia” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Fucsia Negozio” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice ho avuto la possibilità di far conoscere il mio negozio a tante persone. Lavorare con lei e il suo team è stato divertente e produttivo! È disponibile, professionale e positiva, doti fondamentali per chi è a contatto con il cliente.

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Martina Giombini Architetto” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Home Design” link=”” target=”_self”]

Seguo la pagina di Alice da circa tre anni, dalla mia prima gravidanza. Ho trovato tante risposte e anche tanto conforto in un periodo tanto bello quanto delicato come quello in cui si diventa per la prima volta mamma. Penso che quello che Alice ha creato sia fantastico!
Ho avuto poi modo di conoscerla meglio nella presidenza del gruppo giovani di Cna e di avvalermi della sua preziosa collaborazione. E’ una mente super creativa e una persona di gran cuore, caratteristiche non facili da trovare in una professionista! Grazie di cuore Alice!

[/fusion_testimonial][/fusion_testimonials][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Hillary Vega Fotografa per mamme e famiglie

La fotografa delle mamme e dei bambini Hillary Vega

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

Ci sono momenti della nostra vita da mamme o future mamme che vogliamo fermare e immortalare con uno fotografia professionale.

Personalmente mi sono pentita di non aver fatto nulla durante le mie gravidanze, prima le nausee e poi i kg presi, ho pensato, sbagliando, di non essere in forma per una scatto che immortalasse la mia vita in trasformazione.

Oggi vi presento Hillary Vega, una mamma che ha scelto di fare uno dei lavori più belli del mondo raccontando gravidanza, maternità, la nascita di un figlio o l’espansione di una famiglia attraverso la fotografia artistica.

Stile che ho affinato con numerosi corsi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della sicurezza del bambino.

La fotografa Hillary Vega

Hillary è di origine peruviana e vive in Italia da quando aveva 4 anni e ha frequentato il liceo artistico.
Per lei esprimersi attraverso l’arte è quasi una necessità.
Ha iniziato dipingendo quadri ad olio e acquerello ma ben presto ho capito di volere di più.

Quando è nato il suo bimbo voleva immortalare tutti i momenti speciali, la pace dei suoi sonni, i primi sorrisi inconsapevoli, le linee dolcissime di un corpicino delicato e coccoloso.

Sapeva come voleva che fossero le foto ma non trovando nessuno che sapesse soddisfare le sue aspettative, ha pensato di mettere in pratica i suoi corsi unendo la passione per la fotografia, la ricerca stilistica e gli studi fatti per creare uno stile unico e riconoscibile.

Lo stile fotografico di Hillary Vega

Hillary ama curare le foto dei nostri bimbi fin da quando sono nel pancione della mamma per poi fotografarli per tutto il percorso della loro crescita.

Le sue fotografie comprendono un ampia varietà di pose e di abiti sartoriali. Si aggiungono oggetti di scena come stoffe, decori che creano un’atmosfera dolce ma raffinata.

Gli scatti con fratelli e genitori creano una bellissima esperienza da ricordare con tutta la famiglia .

Hillary tiene sempre a specificare soprattutto riguardo la sessione newborn (neonati da 5 a 15 giorni di vita) quanto è essenziale studiare e frequentare corsi specializzati nel settore.
Nulla deve mai essere lasciato al caso e quindi è importante affidare i propri bimbi solo a mani esperte.

Infatti Hillary ha frequentato vari corsi sia online che workshop di formazione avanzata dedicati alla fotografia di gravidanza e neonati e utilizza attrezzatura e fotocamere digitali di livello professionale inoltre il suo studio è fornito di tutti gli accessori e abiti maternità e bimbi realizzati da sarte specializzate nel settore che offrono prodotti fatti a mano di alta qualità.

Hillary vi seguirà passo a passo per vivere questa magnifica esperienza, grazie alla sua creatività, competenza tecnica e professionalità realizzerete le foto più adatte a voi catturando sia momenti spontanei che pose più elaborate.

Oggi tante mamme si rivolgono ad Hillary per lo stile artistico e innovativo.

Hillary Vega Photography, lo studio è in Via Beniamino Gigli, 11 – Ancona 60128

[/fusion_text][fusion_gallery layout=”” picture_size=”” columns=”” column_spacing=”” gallery_masonry_grid_ratio=”” gallery_masonry_width_double=”” hover_type=”” lightbox=”yes” lightbox_content=”” bordersize=”” bordercolor=”” border_radius=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C0772-2.jpg” image_id=”11379″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C8210-1.jpg” image_id=”11380″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C8301-1.jpg” image_id=”11381″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C8939-1.jpg” image_id=”11382″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/B77C6286-1.jpg” image_id=”11391″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/B77C5174-1.jpg” image_id=”11390″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/4S6A8488-1.jpg” image_id=”11389″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/4S6A7181-1.jpg” image_id=”11388″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/MG_5922-1.jpg” image_id=”11387″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/MG_4282-1.jpg” image_id=”11386″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C9683-1.jpg” image_id=”11385″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C9201-1.jpg” image_id=”11384″ link=”” linktarget=”_self” /][fusion_gallery_image image=”https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/77C9105-1.jpg” image_id=”11383″ link=”” linktarget=”_self” /][/fusion_gallery][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.70″ border=”1″ bordercolor=”” highlightposition=”left” content_alignment=”left” link=”” button=”” linktarget=”_self” modal=”” button_size=”” button_type=”” button_border_radius=”” buttoncolor=”default” title=”U0NPTlRPIDE1JSBQRVIgTEUgTUFNTUUgQ09OIElMIENPRElDRSBNQU1NRUFOQ09OQQ==” description=”” margin_top=”” margin_bottom=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” /][fusion_imageframe image_id=”11369|full” max_width=”” style_type=”” blur=”” stylecolor=”” hover_type=”none” bordersize=”” bordercolor=”” borderradius=”” align=”none” lightbox=”no” gallery_id=”” lightbox_image=”” lightbox_image_id=”” alt=”” link=”” linktarget=”_self” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” class=”” id=””]https://www.mammeancona.it/wp-content/uploads/2022/01/Alice-Palazzi-Marketing-Comunicazione-Cell.347-0580779-7.png[/fusion_imageframe][fusion_button link=”https://api.whatsapp.com/send?phone=393801994064&text=Salve,%20vorrei%20info%20per%20un%20servizio%20fotografico..” text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment=”” modal=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” color=”pink” button_gradient_top_color=”” button_gradient_bottom_color=”” button_gradient_top_color_hover=”” button_gradient_bottom_color_hover=”” accent_color=”” accent_hover_color=”” type=”3d” bevel_color=”” border_width=”” border_radius=”” border_color=”” border_hover_color=”” size=”” stretch=”default” icon=”” icon_position=”left” icon_divider=”no” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]CONTATTA HILLARY[/fusion_button][fusion_separator style_type=”double solid” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” sep_color=”#a8a8a8″ top_margin=”” bottom_margin=”” border_size=”” icon=”” icon_circle=”” icon_circle_color=”” width=”” alignment=”center” /][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

👉Migliora la tua visibilità, i tuoi contatti e la qualità dei tuoi clienti con i nostri servizi personalizzati.

📧INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE PARTNER
💥Ultimi posti disponibili

[contact-form-7 id=”8842″ title=”Richiesta contatto”]
[/fusion_text][fusion_testimonials design=”classic” navigation=”no” speed=”” backgroundcolor=”” textcolor=”#e80b55″ random=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_testimonial name=”Eleonora Franceschini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Sweet Home Design” link=”” target=”_self”]
Grazie ad Alice e Mammeancona.it ho conosciuto un sacco di persone e seguite altrettante in una delle cose più importanti della loro vita “la Casa”.
Ho aumentato i miei fatturati di un 30% facendomi conoscere ogni giorno di più e guadagnando fiducia che mai mi sarei aspettata. Non finirò mai di ringraziare Alice e il suo portale perché ogni giorno venire a contatto con nuove mamme per me é una conquista inestimabile..oltre che lavorativa, in primis “umana ” .

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Irene S. Odontoiatra Infantile” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Studio odontoiatrico Conti” link=”” target=”_self”]
Davvero complimenti ad Alice per la sua passione, la sua dedizione e le sue iniziative! Questo portale è utile per tutte le mamme e per i professionisti! Ho avuto il piacere di collaborare più volte con Alice grazie alla partnership con lo studio odontoiatrico Conti…insieme abbiamo fatto progetti utili ed interessanti per molte mamme con l’obiettivo di informare! Brava Alice!

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Cinzia Menghini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Cinzia & Roby Passione in cucina” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice il nostro negozio ha molta più visibilità, ci sta vicino costantemente e con i suoi consigli stiamo registrando i primi successi… Sono super soddisfatta … Grazie di❤

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Monica Criscuoli” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Happy Planet srl” link=”” target=”_self”]

Gestito in maniera professionale e con passione. Strumento utilissimo per avviare o promuovere un’attività!! ottimo davvero

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Patrizia Cesini Fioraia” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Fucsia Negozio” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice ho avuto la possibilità di far conoscere il mio negozio a tante persone. Lavorare con lei e il suo team è stato divertente e produttivo! È disponibile, professionale e positiva, doti fondamentali per chi è a contatto con il cliente.

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Martina Giombini Architetto” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Home Design” link=”” target=”_self”]

Seguo la pagina di Alice da circa tre anni, dalla mia prima gravidanza. Ho trovato tante risposte e anche tanto conforto in un periodo tanto bello quanto delicato come quello in cui si diventa per la prima volta mamma. Penso che quello che Alice ha creato sia fantastico!
Ho avuto poi modo di conoscerla meglio nella presidenza del gruppo giovani di Cna e di avvalermi della sua preziosa collaborazione. E’ una mente super creativa e una persona di gran cuore, caratteristiche non facili da trovare in una professionista! Grazie di cuore Alice!

[/fusion_testimonial][/fusion_testimonials][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

alimentazione bambini

Come strutturare un’alimentazione sana per i nostri bimbi

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

È un tema sulla bocca di tutti ma, come spesso capita, non ci si rende veramente conto di cosa ci sia dietro questa parola, e di quanti vantaggi si possano ottenere nell’avere un’alimentazione bilanciata.


Cosa si intende per buona alimentazione?

La corretta alimentazione è l’insieme dei comportamenti quotidiani, che permettono il mantenimento del proprio stato di salute. Seguendo un’alimentazione equilibrata, che garantisce un apporto adeguato di energia e di nutrienti, si prevengono sia carenze che eccessi nutrizionali (entrambi dannosi).
Fatta questa premessa, addentriamoci approfonditamente nell’argomento.

Gli alimenti sono divisi principalmente in macronutrienti e micronutrienti.
Per macronutrienti si intendono carboidrati, proteine e grassi. Ognuno di questi macronutrienti ha delle funzioni ben specifiche. 

Semplificando, possiamo dire che, il carboidrato o glucide, è una sostanza principalmente contenuta negli alimenti vegetali. Esistono carboidrati complessi e semplici. I primi sono da preferire ai secondi.
I carboidrati complessi li troviamo principalmente nei cereali e nelle patate; i semplici li troviamo in tutti gli alimenti dolci (miele, zucchero, frutta, nonché in quasi tutti i cibi spazzatura, come le merendine).
I carboidrati sono la prima fonte energetica che utilizza il nostro corpo. Essi possono essere utilizzati in maniera istantanea se abbiamo bisogno di energia, o possono essere convertiti in glicogeno, in modo da essere utilizzati quando ce ne sarà bisogno. I carboidrati in eccesso possono anche essere convertiti in grassi (vedi obesità infantile).
Le proteine sono composti organici costituiti da catene di amminoacidi, che hanno la funzione principale di costruzione e riparazione dei tessuti (pelle, capelli, muscoli..). Le troviamo principalmente negli alimenti di derivazione animale (carne, pesce, uova latte e derivati) ed in quantità minore nei vegetali (legumi in primis).

Per avere il giusto regime alimentare le proteine devono essere sia di origine animale, che di origine vegetale. In questa occasione, non toccherò il tema di dieta vegana e vegetariana, che richiederebbe un approfondimento a parte.
I grassi, infine, hanno una funzione prettamente energetica e di riserva. Essi sono indispensabili per la coagulazione del sangue e per il buon funzionamento del sistema cardiovascolare, immunitario ed ormonale e ricoprono una funzione strutturale: sono importanti componenti delle membrane cellulari dei tessuti. I grassi si dividono principalmente in saturi ed insaturi.
La maggior concentrazione di grassi saturi la si trova negli alimenti di origine animale, gli insaturi, al contrario, nel mondo vegetale (oli vegetali, frutta secca e pesce). I grassi insaturi sono da preferire a quelli saturi.
Dei micronutrienti, fanno parte invece le vitamine e i minerali. In condizioni normali, e con un’alimentazione equilibrata, non ci sarebbe bisogno di integrarli. In alcuni casi, potrebbe essere contemplata questa scelta, prendiamo come esempio un bimbo che studia e che fa sport, in cui il fabbisogno giornaliero di micronutrienti potrebbe aumentare.

Come strutturare un’alimentazione sana per i nostri bimbi, in cui tutti i principi nutritivi siano correttamente distribuiti nell’arco della giornata?

Sarà sicuramente importante prevedere cinque pasti giornalieri: tre pasti principali e due spuntini.
La colazione è il primo pasto, che il bambino consuma dopo il digiuno notturno. Una buona colazione lo aiuterà anche nell’apprendimento scolastico.

A colazione si  privilegiano i carboidrati complessi (es. cereali come riso, orzo, farro, avena, grano saraceno, anche integrali dopo i due anni di età, e da variare spesso), accompagnati da una quota proteica (es. latte o yogurt), e da un po’ di grassi (es. frutta secca ma attenzione alle allergie alimentari personali!). 

Le quantità sono variabili in base all’età  del bambino e al dispendio energetico previsto per lo svolgimento delle sue attività giornaliere.

Lo spuntino di metà mattinata e del pomeriggio, può essere fatto con un piccolo panino, preferibilmente integrale,  con affettato (prosciutto crudo, speck, prosciutto cotto, fesa di tacchino..) o formaggio spalmabile. Frutta di stagione/yogurt e frutta secca sono altresì perfetti per una merenda leggera ma nutriente.
Il pranzo sarà un pasto equilibrato e completo a base di carboidrati, proteine e grassi.
A cena preferire le proteine ai carboidrati. La qualità degli alimenti farà la differenza. Evitate il consumo eccessivo di carne rossa, preferite la carne bianca o il pesce pescato e fresco, o surgelato. Accantonate i cibi in scatola e tra i formaggi, scegliete anche qui i freschi, a discapito di quelli stagionati e troppo salati per i vostri bambini.

È importante che i piccoli non cenino troppo tardi, in modo da mettersi a letto almeno un’ora e mezza dopo il pasto.
Nei pasti principali, ovviamente,  non deve mancare la verdura (possibilmente di stagione e cotta a temperature non elevate, così da non compromettere l’apporto dei vari micronutrienti).

Non bisogna poi dimenticare il giusto apporto di liquidi durante tutta la giornata, siano essi acqua, tisane o succhi non zuccherati.
Veniamo ora agli alimenti proibiti o da ridurre fortemente: merendine, biscotti, dolci in genere e tutti gli alimenti dei fast food.


Con queste breve nozioni spero possiate esservi fatti un’idea di massima di come strutturare un’alimentazione corretta per i vostri figli. Ci tengo a far presente, che queste informazioni non vogliono sostituire in alcun modo il consiglio del medico.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata e qualora intendiate apportare dei cambiamenti importanti alla dieta dei più piccoli.
Ricordate che avere un corpo ben nutrito è il primo passo per salvaguardare la vostra salute e, di conseguenza, ridurre notevolmente molti disturbi psico-fisici. 

Seguire un regime alimentare sano è la forma di prevenzione più efficace che possiate mettere in atto.

Paolo Serenelli
Titolare parafarmacia “ DottParafarmacia”
Largo Monte Conero n.4
Porto Recanati (MC)
Tel 071/7591248 Cell./ Whatsapp 348/5717369
FB: https://www.facebook.com/parafarmacia.portorecanati

👉Migliora la tua visibilità, i tuoi contatti e la qualità dei tuoi clienti con i nostri servizi personalizzati.

📧INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE PARTNER
💥Ultimi posti disponibili

[contact-form-7 id=”8842″ title=”Richiesta contatto”]
[/fusion_text][fusion_testimonials design=”classic” navigation=”no” speed=”” backgroundcolor=”” textcolor=”#e80b55″ random=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_testimonial name=”Eleonora Franceschini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Sweet Home Design” link=”” target=”_self”]
Grazie ad Alice e Mammeancona.it ho conosciuto un sacco di persone e seguite altrettante in una delle cose più importanti della loro vita “la Casa”.
Ho aumentato i miei fatturati di un 30% facendomi conoscere ogni giorno di più e guadagnando fiducia che mai mi sarei aspettata. Non finirò mai di ringraziare Alice e il suo portale perché ogni giorno venire a contatto con nuove mamme per me é una conquista inestimabile..oltre che lavorativa, in primis “umana ” .

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Irene S. Odontoiatra Infantile” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Studio odontoiatrico Conti” link=”” target=”_self”]
Davvero complimenti ad Alice per la sua passione, la sua dedizione e le sue iniziative! Questo portale è utile per tutte le mamme e per i professionisti! Ho avuto il piacere di collaborare più volte con Alice grazie alla partnership con lo studio odontoiatrico Conti…insieme abbiamo fatto progetti utili ed interessanti per molte mamme con l’obiettivo di informare! Brava Alice!

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Cinzia Menghini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Cinzia & Roby Passione in cucina” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice il nostro negozio ha molta più visibilità, ci sta vicino costantemente e con i suoi consigli stiamo registrando i primi successi… Sono super soddisfatta … Grazie di❤

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Monica Criscuoli” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Happy Planet srl” link=”” target=”_self”]

Gestito in maniera professionale e con passione. Strumento utilissimo per avviare o promuovere un’attività!! ottimo davvero

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Patrizia Cesini Fioraia” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Fucsia Negozio” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice ho avuto la possibilità di far conoscere il mio negozio a tante persone. Lavorare con lei e il suo team è stato divertente e produttivo! È disponibile, professionale e positiva, doti fondamentali per chi è a contatto con il cliente.

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Martina Giombini Architetto” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Home Design” link=”” target=”_self”]

Seguo la pagina di Alice da circa tre anni, dalla mia prima gravidanza. Ho trovato tante risposte e anche tanto conforto in un periodo tanto bello quanto delicato come quello in cui si diventa per la prima volta mamma. Penso che quello che Alice ha creato sia fantastico!
Ho avuto poi modo di conoscerla meglio nella presidenza del gruppo giovani di Cna e di avvalermi della sua preziosa collaborazione. E’ una mente super creativa e una persona di gran cuore, caratteristiche non facili da trovare in una professionista! Grazie di cuore Alice!

[/fusion_testimonial][/fusion_testimonials][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

genitore perfetto

Come sopravvivere allo stereotipo del genitore perfetto

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

Essere genitori nel 2021, che significato ha?

Pandemia a parte, che purtroppo, nel bene e nel male, ha portato notevolmente a rivedere molte dinamiche, personali, familiari e sociali.

Ma cosa significa essere genitore oggi?

Niente di più semplice! Essere genitore oggi significa essere perfettamente rispondenti ad un dictat sociale che ci impone un certo livello di conoscenza della pedagogia montessoriana e, perché no, steineriana.
Evitare di alzare la voce e, non sia maimaiepoimai, una sculacciata (si, si potrebbe evitare, ma il pensiero spesso arriva), sebbene la nostra cara prozia ci ripeta costantemente che “Con un bel ceffone non è mai morto nessuno” (ma no zia, anche meno!).

Tu nel 2021 DEVI essere pienamente INFORMATO e sapere che è va assolutamente e inesorabilmente repressa, in quanto SBAGLIATA qualsiasi forma di nervosismo che possa farti uscire dal beato mondo degli unicorni nel quale DEVI vivere, per poter crescere bimbi liberi come farfalle.

Così come va camuffato il sopracciglio che inizia vergognosamente a tremare mentre tuo figlio, il tuo tenero bambino coccoloso, si butta a quattro di spade al centro del supermercato.

Resti li, con la tua bussola sempre puntata sulla filosofia ZEN che, con la stessa leggiadria di Anne Hathaway mentre interpreta la Regina Bianca, ti accingi a raccoglierlo dal pavimento freddo, sporco (alla faccia del covid) e talvolta bagnato di pioggia, mentre lui, o lei che sia, diventa un palo, rigido, teso più del ghiaccio, da rendere impossibile a chiunque di poterlo sollevare da quella meravigliosa scena idilliaca, che sarà sicuramente memoria di teneri ricordi imbarazzanti nel momento in cui il pargolo arriverà all’adolescenza, e li rideremo, oh se lo faremo!

Uh, la parte più divertente, al tempo stesso DEVI essere un lavoratore super efficiente se hai un impiego esterno, se lavori a casa (nel nostro Paese diremmo “se non lavori”, perché ancora fatichiamo a riconoscere il lavoro di casalinga/o come tale) ovviamente la casa DEVE essere impeccabile e i bisogni di tutti ampiamente soddisfatti (eh, sei a casa! -.- )
Facile no? NO.

Non è essere genitore questo, è interpretare un ruolo di fantascienza.

Come superare lo stereotipo del genitore perfetto

Questo è lo STEREOTIPO dei nostri tempi, nei tempi in cui tutti sono “informati”, non ci sono più scuse. Libri su libri, manuali in ogni dove, per non parlare del dott. Google, sempre pronto a soddisfare la nostra sete di conoscenza e a dare ragione comunque a chiunque, sebbene con pensieri completamente antitetici. Oggi lo DOBBIAMO sapere come si cresce un figlio. Dobbiamo sapere che è importante la verbalizzazione, l’ascolto delle emozioni, del sentire, il dar valore ad ognuno, pur consapevoli dei ruoli, l’evitare le punizioni, il mettersi ad altezza di bimbo quando si parla, il prediligere il cibo bio e di stagione, dai su, lo sappiamo! Tranquilli, non andiamo forse alla ricerca di schemi preformati per sentirci nella nostra “confort zone”? E allora perché ci sentiamo spesso, in realtà, così inadatti?

Ebbene, tutto giusto. E’ importante relazionarci con i propri bambini facendoli sentire come parte del tutto, inseriti in un contesto familiare e sociale e che, in quanto persone hanno valore e dignità. L’evitare di alzare le mani (davvero, non occorre, possiamo parlare). E’ importante essere sinceri, dar voce alle emozioni, al sentire di ognuno, basi del rispetto personale e reciproco. Eppure, perché siamo spesso tesi? Poco naturali, spesso a disagio, con gli altri  e con noi stessi. Perché sentiamo sempre che ci stiano guardando e, se non ci dovesse essere nessuno, perché comunque ci guardiamo noi, ci giudichiamo?

Eccolo il punto. La rigidità. E’ li che lo stereotipo, di per sé sano, si veste di pregiudizio. E’ li che non ci sentiamo liberi di vivere. Parliamo di emozioni e di sentire, ma noi stessi ci ingabbiamo in strutture che ci impediscono di ascoltarci e di conseguenza di ascoltare.

É quando il “devo” ha sostituito il “bisogno” o il ”sento” che ci siamo incastrati.
Ricordiamoci di essere umani, di essere persone, di poter cadere e mostrare ai nostri figli che si può inciampare e ci si può rialzare.
Il Cappellaio Matto dice che non ci sono “errori”, ma solo “tentativi di felicità”. Ma quanto è più bello e leggero (non superficiale) vederla così? Non è forse anche più divertente poterci provare insieme ai nostri figli, a costruire la nostra Felicità? La consapevolezza di essere persone e riconoscerci come tali, il sapere che tutti, a modo proprio, vive le nostre stesse paure, le nostre gioie, che si arrabbia, esattamente come noi! Che ok l’alimentazione corretta, ma può capitare che i ritmi o le dinamiche del quotidiano possano portarci a mangiare pizza per 5 sere di fila! Ok, va bene, questa settimana è andata così, la prossima magari ci rimpinzeremo di minestrone di stagione (su, non fate quelle facce, sappiamo che dite ai bambini che è buonissimo!  ). Possiamo perdere la pazienza davanti ai capricci dei nostri bambini? SIIII!!! Possiamo accettarlo tutto questo? Possiamo concedercelo senza sentirci inadatti, inadeguati, genitori terribili?

Noi diciamo di sì. E con l’accettare questo, anche solo al pensare di poter far proprio questo pensiero, l’anima sorride…ed è un sorriso in più che regaleremo ai nostri figli. Perché in fondo, i bambini, non chiedono altro, se non vivere serenamente i momenti con noi, con tutte le emozioni che ne nascono.

Di poter seguire un modello vero, non fantascientifico, con up and down, perché, ok l’efficienza, ma i piccoli hanno anche, anzi, soprattutto bisogno, di sapere che i momenti “no” esistono, che capiterà anche a loro e non significheranno “fallimento”, ma semplicemente che hanno bisogno di aggiustare un po’ il tiro, ma per farlo, è bene prima provare.

Alleggeriamoci di carichi che non ci appartengono, il genitore perfetto non esiste, né i bambini li vogliono…o vorrebbe dire per loro aspirare ad essere “bambini perfetti”. Ci si stanca anche solo a pensare a cosa significhi “bimbo perfetto”. Lasciamo andare, sempre con consapevolezza, per poter muovere i passi in modo sicuro, con il giusto contenimento, ma liberi di aprire le nostre ali alla vita. Spesso si scambia la libertà con “faccio ciò che voglio”, in realtà è un concetto più profondo.

Sono libero quando sono consapevole di chi sono, dei miei limiti, ma anche delle mie potenzialità. Questo è un grande Dono che possiamo fare a noi stessi e ai nostri bambini. Il resto, sono solo metodi e manuali, che tali resteranno, senza la nostra Consapevolezza.

Articolo a cura della Dott.ssa Psicologa e Psicoterapeuta Arianna Buchi  e Dott.ssa Annarita Coppola

psicologa e ostetrica

Pantarei AnconaPantarei di Arianna Buchi e Annarita Coppola

Strada della Madonnetta 37B (zona Pinocchio)

Telefono 334 282 5755

Fb Pantarei

INDICAZIONI STRADALI

[/fusion_text][fusion_separator style_type=”double solid” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” sep_color=”rgba(232,48,109,0.79)” top_margin=”” bottom_margin=”” border_size=”10″ icon=”” icon_circle=”” icon_circle_color=”” width=”” alignment=”center” /][fusion_tagline_box backgroundcolor=”#878787″ shadow=”no” shadowopacity=”0.70″ border=”1″ bordercolor=”” highlightposition=”left” content_alignment=”center” link=”” button=”” linktarget=”_self” modal=”” button_size=”” button_type=”” button_border_radius=”” buttoncolor=”default” title=”U0VJIFVOJ0FaSUVOREEgTyBVTiBMSUJFUk8gUFJPRkVTU0lPTklTVEE/” description=”QXVtZW50YSBsYSB0dWEgdmlzaWJpbGl0w6AgY29uIGkgY2FuYWxpIE1hbW1lYW5jb25hLml0″ margin_top=”” margin_bottom=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”bounce” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” /][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

👉Migliora la tua visibilità, i tuoi contatti e la qualità dei tuoi clienti con i nostri servizi personalizzati.

📧INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE PARTNER
💥Ultimi posti disponibili

[contact-form-7 id=”8842″ title=”Richiesta contatto”]
[/fusion_text][fusion_testimonials design=”classic” navigation=”no” speed=”” backgroundcolor=”” textcolor=”#e80b55″ random=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_testimonial name=”Eleonora Franceschini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Sweet Home Design” link=”” target=”_self”]
Grazie ad Alice e Mammeancona.it ho conosciuto un sacco di persone e seguite altrettante in una delle cose più importanti della loro vita “la Casa”.
Ho aumentato i miei fatturati di un 30% facendomi conoscere ogni giorno di più e guadagnando fiducia che mai mi sarei aspettata. Non finirò mai di ringraziare Alice e il suo portale perché ogni giorno venire a contatto con nuove mamme per me é una conquista inestimabile..oltre che lavorativa, in primis “umana ” .

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Irene S. Odontoiatra Infantile” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Studio odontoiatrico Conti” link=”” target=”_self”]
Davvero complimenti ad Alice per la sua passione, la sua dedizione e le sue iniziative! Questo portale è utile per tutte le mamme e per i professionisti! Ho avuto il piacere di collaborare più volte con Alice grazie alla partnership con lo studio odontoiatrico Conti…insieme abbiamo fatto progetti utili ed interessanti per molte mamme con l’obiettivo di informare! Brava Alice!

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Cinzia Menghini” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Cinzia & Roby Passione in cucina” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice il nostro negozio ha molta più visibilità, ci sta vicino costantemente e con i suoi consigli stiamo registrando i primi successi… Sono super soddisfatta … Grazie di❤

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Monica Criscuoli” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Happy Planet srl” link=”” target=”_self”]

Gestito in maniera professionale e con passione. Strumento utilissimo per avviare o promuovere un’attività!! ottimo davvero

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Patrizia Cesini Fioraia” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Fucsia Negozio” link=”” target=”_self”]

Grazie ad Alice ho avuto la possibilità di far conoscere il mio negozio a tante persone. Lavorare con lei e il suo team è stato divertente e produttivo! È disponibile, professionale e positiva, doti fondamentali per chi è a contatto con il cliente.

[/fusion_testimonial][fusion_testimonial name=”Martina Giombini Architetto” avatar=”male” image=”” image_id=”” image_border_radius=”” company=”Home Design” link=”” target=”_self”]

Seguo la pagina di Alice da circa tre anni, dalla mia prima gravidanza. Ho trovato tante risposte e anche tanto conforto in un periodo tanto bello quanto delicato come quello in cui si diventa per la prima volta mamma. Penso che quello che Alice ha creato sia fantastico!
Ho avuto poi modo di conoscerla meglio nella presidenza del gruppo giovani di Cna e di avvalermi della sua preziosa collaborazione. E’ una mente super creativa e una persona di gran cuore, caratteristiche non facili da trovare in una professionista! Grazie di cuore Alice!

[/fusion_testimonial][/fusion_testimonials][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]