Portale delle mamme di Ancona

Il Portale Mamme Ancona

Mammeancona.it è un portale di informazione, confronto e sostegno sui temi della maternità e genitorialità dedicato alle future mamme, neomamme e alle famiglie di Ancona e provincia.
Online dal 1° Ottobre 2013, oggi conta una Community di oltre 15.700 persone e più di 50 sponsor, tra aziende, attività commerciali e liberi professionisti, nel portfolio clienti.

Mission del Portale Mammeancona.it

Promuoviamo attivamente la nascita di una community che sia da sostegno alle mamme e che sia punto di riferimento per le famiglie di Ancona e dintorni.
Un luogo dove trovare soluzioni e risposte all’infinità di domande ed incertezze che caratterizzano la donna e la coppia e la famiglia prima del parto, durante la maternità, nei primi anni dell’infanzia e fino all’adolescenza dei propri figli.
La Community è un luogo in cui condividere esperienze, cercare consigli e informarsi tra mamme, grazie alla collaborazione con professionisti che mettono a disposizione le loro competenze.
“Non c’è risorsa più grande di una mamma che ha vissuto e comprende le esigenze di un’altra mamma e  condivide con lei la soluzione che ha fatto al caso suo”

Temi del Portale Mammeancona.it

Grande attenzione viene riservata a macro temi quali gravidanza /parto naturale/allattamento/natural parenting/ecosostenibilità e poi nutrizione/svezzamento/sana alimentazione/ educazione/salute/medicina e consulenza per la famiglia.
Consigli di psicologia, rimedi naturali, medicina alternativa, esperienze e contatti per intrattenimento, locali, feste ed eventi.
Si condividono anche offerte e domande di lavoro, opportunità e notizie di attualità, e tutto ciò che ruota intorno alla famiglia e alla società.
Promuoviamo aziende, attività, professionisti, associazioni, enti e centri in sintonia con i nostri valori e i nostri principi, che lavorano sul territorio anconetano e marchigiano.

Contattaci per diventare Sponsor del Portale e conoscere tutti i vantaggi e i servizi offerti.

mammeancona

Mail alice@mammeancona.it

Il Venerdì, la Communty si dedica al mercatino delle mamme! Usato, baratto, nuovo, artigianato ed hobbistica!
DISCLAIMER: l’admin del Gruppo Fb esclude ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del gruppo da parte dei membri.

Da un’idea di Alice Palazzi

INVIA LA TUA CANDIDATURA PER DIVENTARE PARTNER DI MAMMEANCONA.IT

COSA OTTIENI 
✅Diventi finalmente visibile al tuo pubblico ideale
✅Valorizzi la tua immagine professionale o aziendale
✅Aumenti i tuoi contatti
✅Migliori la qualità dei tuoi clienti
✅Incrementi vendite e fatturato
COSA OFFRO
🟣Contenuti personalizzati
🟣Strategia di comunicazione sito+social+newsletter
🟣Collaborazioni con altri partner locali
🟣Assistenza e Consulenza Marketing
Scopri le aziende e i professionisti partner del portale

—————————————-

Candidati per diventare Partner del Portale Mammeancona