Il servizio di consegna MACHEBUONI! pasti pronti a domicilio nasce dall’idea di Maila Perugini, imprenditrice della provincia di Ancona, che ha deciso di far fronte ad una situazione di emergenza reinventando la sua attività.

La Pranzo Express è una ditta a conduzione familiare con 15 dipendenti che prepara pasti pronti per bar e piccoli alimentari. Nel giro di pochi giorni, vista l’emergenza Covid-19, i clienti hanno disdetto gli ordini, e l’azienda si è ritrovata ad avere le celle frigorifere piene e i conti da pagare.

Maila a questo punto ha capito che bisognava dare una svolta all’attività, altrimenti avrebbe chiuso e messo in seria difficoltà anche i suoi 15 dipendenti.

«Tutto è nato quando una mamma di Roma ha chiamato in azienda chiedendo di consegnare dei pasti alla figlia, attualmente in quarantena a Senigallia» ci spiega Maila. Nel giro di pochissimo tempo ha preparato la merce e l’ha consegnata. Aquel punto Maila ha capito che l’esigenza di uno poteva essere il bisogno di tanti, e da qui nasce MACHEBUONI!, servizio di consegna pasti a domicilio. La stampa del menù e la creazione del sito internet www.machebuoni.it, hanno richiesto 4 giorni di lavoro ininterrotto, ma ora tutto è operativo!

MACHEBUONI! Consegna piatti pronti buoni, gustosi ed equilibrati  in tutte le marche con i suoi furgoni refrigerati, e in tutta italia con corriere. I pasti sono genuini e senza conservanti, confezionati in atmosfera protettiva e hanno una scadenza di circa 20 giorni.

Non solo, grazie alla sinergia con l’associazione Bricoliamo, MACHEBUONI! dal mese di marzo partecipa all’iniziativa di raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Chiaravalle, donando 1€ ogni 10€ per l’acquisto di materiali e strumentazioni. Infatti, in questo momento così difficile, il pensiero di Maila non poteva non andare a chi combatte e rischia in prima linea: l’Ospedale di Chiaravalle è infatti uno di quei centri dedicati all’emergenza.  

consegna a domicilioCOME FUNZIONA MACHEBUONI.IT

  • Scegli dal menù del sito tutti piatti che preferisci e aggiungili al carrello (Primi piatti classici, primi piatti vegani, secondi piatti classici, secondi piatti estivi, secondi piatti vegani, verdure, contorni, piatti unici e biscotteria artigianale) Oltre 100 referenze.
  • Procedi al check out
  • Inserisci i tuoi dati il metodo i pagamento

Fai sentire che ci sei: regala un pasto a chi ami, ma non puoi vedere di persona.

Sconto immediato del 30% sul tuo primo ordine sul www.machebuoni.eu con il codice #machesconto.

consegna pasti a domicilioServizio clienti whatsapp: 366 7245878 – 338 2676906

  Telefono: 071 64717 – 071 241 5091

www.machebuoni.it

  pranzoexpress@gmail.com

Pranzo Express srls, via caduti sul lavoro 9/3, 60019 Senigallia (AN) Italia. PI e CF 02568430421

Richiedi maggiori informazioni e promuovi la tua attività