fbpx

Caccia al Tesoro Botanico – 22 Aprile Castel di Lama

Home/Articoli in evidenza, Eventi, Eventi e Corsi/Caccia al Tesoro Botanico – 22 Aprile Castel di Lama

Caccia al Tesoro Botanico – 22 Aprile Castel di Lama

Borgo Storico Seghetti Panichi a Castel di Lama

Pasquetta – 22 aprile 2019 – ore 11.00

La terza edizione della Caccia al Tesoro Botanico, ideata e promossa dai Grandi Giardini Italiani a livello nazionale, si terrà nel Parco Storico Seghetti Panichi a Castel di Lama, a Pasquetta, Lunedì 22 aprile p.v. alle ore 11.00.

Una bellissima giornata per grandi e piccini dai 5 ai 12 anni per ricercare, studiare, ammirare piante e fiori rari da tutto il mondo.
Il giardino disegnato alla fine dell’ottocento dal grande botanico Tedesco Ludwig Winter è oggi uno dei primi giardini europei bioenergetici, quindi adulti e bambini potranno verificare le zone dove piante ed essere umani e l’ambiente si fondono in grande armonia.
Dopo la Caccia al Tesoro Botanico, non mancheranno giochi e sorprese con i ritratti “Botanic Fun” del fotografo Gennaro Marano, Photobooth con decorazioni personalizzate di Laura Acciarri ed un simpatico intrattenimento per i più piccoli con Emilia Ranalli.
Per chi invece è interessato alla storia ed al territorio, due visite guidate del Parco Storico sono programmate alle ore 12.30 e alle ore 15.00.

Si consiglia di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della Caccia, per la registrazione.
Obbligatoria la prenotazione via mail : info@seghettipanichi.it o via cell. 328.9767509 o via tel. 0736812552.
Adulti 8 euro, Bambini 5 euro, Biglietto Famiglia (2 adulti + 2 bambini) 22 euro.
In caso di pioggia l’evento non avrà luogo.