Io e Te senza glutine ad Osimo cresce
Il negozio “IO e TE SENZA GLUTINE” ad Osimo, aggiunge pizzeria senza glutine, bar, pasticceria e panetteria per celiaci. Inaugura un nuovo spazio dedicato al fresco senza glutine, un posto in cui trovare prodotti artigianali di qualità, gluten free e pieni di gusto.
Un nuovo ambiente confortevole, bello e curato nei particolari, un luogo in cui non può esistere contaminazione, dove vedrete davanti ai vostri occhi prodotti sapientemente preparati. Oltre al panificio e pizzeria, ci sarà un angolo bar e pasticceria, rigorosamente senza glutine artigianale!
Sabato 28 Gennaio grande inaugurazione
A partire dalle ore 16:30 vi aspetta una grande inaugurazione da “IO e TE SENZA GLUTINE” in Via Saragat 1/a ad Osimo, l’apertura di un bar, pasticceria, panetteria e pizzeria senza glutine e artigianale.
Lasciatevi inebriare dal profumo del pane e dei loro prodotti da forno, guardate la bellezza dei dolci e delle loro specialità, e infine: assaggiate.
Grazie al nuovo spazio al pubblico e ad un ampio laboratorio professionale dedicato alla cucina, le preparazioni sono artigianali e le lavorazioni delle materie prime sono controllate e sicure dall’inizio alla fine.
In più l’angolo ristoro è aperto tutti i giorni a pranzo per pranzi veloci, senza glutine in un’ambiente accogliente e rilassante.
Sabato 28 gennaio, in occasione dell’inaugurazione truccabimbi, musica, divertimento e cooking show dello chef Marco Scaglione!
L’obiettivo di Vanessa e Silvia è quello di regalarvi un piccolo momento di puro piacere, per farvi assaporare di nuovo il gusto del buono da tempo dimenticato. Per questo motivo hanno deciso di far crescere il negozio e strutturarsi maggiormente, per fornire ai propri clienti più scelta e prodotti freschi e dalla grande qualità. Andate a trovarle per la colazione, per il pranzo, o per un semplice caffè, vi sorprenderanno.
Il gluten free è una regola di vita che si traduce in bontà perché avere specifiche esigenze alimentari non significa accontentarsi, ma voler mangiare meglio.
Partecipazione dello chef Marco Scaglione
All’inaugurazione del 28 Gennaio ci sarà lo chef Marco Scaglione esperto nel settore gluten free, è stato per due volte vincitore del trofeo di alta cucina senza glutine dell’AIC Lazio, è autore di diverse pubblicazioni in tema di cucina e intolleranze; collabora sia con riviste del settore che come consulente e docente presso scuole di cucina, istituti alberghieri e privati.
I miei piatti rispecchiano l’amore per la buona tavola, i sapori e il calore dei luoghi dove ho vissuto, dalla Sicilia alla Toscana passando per la Francia. Per quanto riguarda la cucina dedicata alle intolleranze prediligo il “naturalmente senza” che non è sinonimo di senza gusto.
Questo è quello che racconta di sé lo Chef che vi aspetterà all’inaugurazione per farvi provare tanti piatti buoni e interessanti, ovviamente sempre senza glutine.