Corso di tonificazione post parto insieme al tuo bambino
Le lezioni sono rivolte a tutte le mamme e neo-mamme che vogliono ricominciare a fare attività fisica con esercizi mirati di tonificazione muscolare, dal rinforzo del pavimento pelvico, alla schiena e un’accortezza particolare agli esercizi per l’addome.
In queste lezioni si rispettano i tempi di ognuna per un allenamento divertente ed efficace e saranno momenti da trascorrere insieme al proprio cucciolo, dedicandosi comunque a se stesse e trasmettendo ai propri bimbi il piacere di muoversi!
É un percorso di gruppo e quindi non solo sarà un allenamento per voi con il vostro piccolo, ma anche un’occasione per incontrare e conoscere tante altre mamme con le stesse esigenze e dubbi e quindi un bel momento di scambio reciproco.
I corsi di tonificazione con il bimbo si terranno ad Osimo, Senigallia ed Agugliano.
Per saperne di più, potete sbirciare sulla pagina Facebook o andare sul sito mammeinforma.it dove trovate ogni informazione.










Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!