Le bomboniere che parlano di te, da Amabel Casa e Sogni di Francesca Gabbanelli – Osimo
[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]
La scorsa settimana ho conosciuto Francesca Gabbanelli, titolare di Amabel Casa e Sogni, che troviamo ad Osimo in Via Manzoni 2.
Amabel è il luogo in cui Francesca è tornata a sentirsi viva, dopo aver lavorato come segretaria in un’azienda locale e dopo essere rimasta senza un’occupazione.
Amabel è per Francesca lo spazio in cui ritrovare la bambina che è stata, attraverso i lavori creativi fatti a mano, il cucito, sua grande passione assieme alla curiosità per i materiali ricercati, per le tecniche da sperimentare e per le decorazioni introvabili.
Amabel è la casa a cui Francesca ha deciso di dedicarsi selezionando ceramiche, casalinghi, bomboniere e oggettistica di qualità, prodotti interamente in Italia e, quando richiesto, personalizzati da lei in ogni dettaglio.
Amabel non è per tutti e non vorrebbe mai esserlo.
È per chi ferma il tempo e si racconta a Francesca e sceglie di lasciare alla sua abilità di cogliere le diverse sfumature della vita, il grande compito di fare di un dettaglio, il filo conduttore di una giornata indimenticabile.
Nella nostra vita ci sono momenti importanti in cui vogliamo lasciare a coloro che partecipano alla nostra gioia un segno distintivo, da ritrovare, e perché no, anche da ricercare lungo tutto l’evento, dall’alba al tramonto.
Vogliamo raccontare agli amici e ai nostri parenti chi siamo, cosa ci piace davvero e cosa è importante per noi, attraverso un gesto, un simbolo che ci rappresenti.
Francesca ascolta i genitori, i promessi sposi, i bambini prossimi alla comunione o i giovani laureandi, e studia e si dedica ad ogni progetto per creare qualcosa di unico e significativo per il protagonista.
La bomboniera, la partecipazione, le stoffe, i tessuti e i cordoncini e persino le buste sono ritagliate a mano e impreziosite una ad una.
Le bomboniere di Amabel Case e Sogni sono diverse. Hanno una funzione, diventano oggetti utili che portano significato, profumo o valore in casa.
Alcuni brand Wald Domus vivendi – Virginia casa – Ad – L’infinito – La miniera – Dolcicose – Albachiara
Grazie a lei ho scoperto che oggi le partecipazioni possono essere anche PARTECIPIANTE.

L’invito si può stampare su una speciale carta ‘piantabile’ arricchita da piccoli semi.
Una volta interrate e innaffiate, le partecipazioni fioriscono dando vita a bellissimi fiori oppure a piantine di erbette aromatiche.
Adoro questa opportunità, la carta e i semi tornano alla terra, e potersi prendere cura dei germogli lo trovo un gesto d’amore e rispetto per chi ha voluto la nostra compagnia in una giornata di ricordi ed emozioni.
Il sodalizio di Francesca con la vicina Patrizia, titolare di Fucsia Fiori e Doni, non è solo una soluzione strategica che completa l’esperienza del cliente ma è molto di più.
È la forza delle donne che sanno lavorare come una squadra, per seguire l’evento dall’inizio alla fine e con la grinta tutta femminile di condividere idee, intuizioni ma anche fatiche e soddisfazioni.
Amabel Casa e Sogni
di Francesca Gabbanelli
Chiama 334 300 6648
Via Manzoni 2 Osimo Ancona
Fb Amabel Casa e Sogni
Se questo articolo ti è piaciuto e ne vorresti uno per la tua attività scrivi una breve descrizione ad alice@mammeancona.it
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][fusion_builder_row][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!