fbpx

Le bomboniere che parlano di te, da Amabel Casa e Sogni di Francesca Gabbanelli – Osimo

Home/Acquisti per Mamma e Bimbo, Portfolio clienti/Le bomboniere che parlano di te, da Amabel Casa e Sogni di Francesca Gabbanelli – Osimo

Le bomboniere che parlano di te, da Amabel Casa e Sogni di Francesca Gabbanelli – Osimo

amabel casa e sogni osimoLa scorsa settimana ho conosciuto Francesca Gabbanelli, titolare di Amabel Casa e Sogni, che troviamo ad Osimo in Via Manzoni 2.
Amabel è il luogo in cui Francesca è tornata a sentirsi viva, dopo aver lavorato come segretaria in un’azienda locale e dopo essere rimasta senza un’occupazione.
Amabel è per Francesca lo spazio in cui ritrovare la bambina che è stata, attraverso i lavori creativi fatti a mano, il cucito, sua grande passione assieme alla curiosità per i materiali ricercati, per le tecniche da sperimentare e per le decorazioni introvabili.
Amabel è la casa a cui Francesca ha deciso di dedicarsi selezionando ceramiche,  casalinghi, bomboniere e oggettistica di qualità, prodotti interamente in Italia e, quando richiesto, personalizzati da lei in ogni dettaglio.
Amabel non è per tutti e non vorrebbe mai esserlo.
È per chi ferma il tempo e si racconta a Francesca e sceglie di lasciare alla sua abilità di cogliere le diverse sfumature della vita, il grande compito di fare di un dettaglio, il filo conduttore di una giornata indimenticabile.
amabel casa e sogniNella nostra vita ci sono momenti importanti in cui vogliamo lasciare a coloro che partecipano alla nostra gioia un segno distintivo, da ritrovare, e perché no, anche da ricercare lungo tutto l’evento, dall’alba al tramonto.
Vogliamo raccontare agli amici e ai nostri parenti chi siamo, cosa ci piace davvero e cosa è importante per noi, attraverso un gesto, un simbolo che ci rappresenti.
Francesca ascolta i genitori, i promessi sposi, i bambini prossimi alla comunione o i  giovani laureandi, e studia e si dedica ad ogni progetto per creare qualcosa di unico e significativo per il protagonista.
La bomboniera, la partecipazione, le stoffe, i tessuti e i cordoncini e persino le buste sono ritagliate a mano e impreziosite una ad una.
Le bomboniere di Amabel Case e Sogni sono diverse. Hanno una funzione, diventano oggetti utili che portano significato, profumo o valore in casa.
Alcuni brand Wald Domus vivendi – Virginia casa – Ad – L’infinito – La miniera – Dolcicose – Albachiara
Grazie a lei ho scoperto che oggi le partecipazioni possono essere anche PARTECIPIANTE.
amabel casa e sogni osimo
amabel partecipiante osimoL’invito si può stampare su una speciale carta ‘piantabile’ arricchita da piccoli semi.
Una volta interrate e innaffiate, le partecipazioni fioriscono dando vita a bellissimi fiori oppure a piantine di erbette aromatiche.
Adoro questa opportunità, la carta e i semi tornano alla terra, e potersi prendere cura dei germogli lo trovo un gesto d’amore e rispetto per chi ha voluto la nostra compagnia in una giornata di ricordi ed emozioni.
amabel casa e sogni osimoIl sodalizio di Francesca con la vicina Patrizia, titolare di Fucsia Fiori e Doni, non è solo una soluzione strategica che completa l’esperienza del cliente ma è molto di più.
È la forza delle donne che sanno lavorare come una squadra, per seguire l’evento dall’inizio alla fine e con la grinta tutta femminile di condividere idee, intuizioni ma anche fatiche e soddisfazioni.
Amabel Casa e Sogni 
di Francesca Gabbanelli
Chiama 334 300 6648
Via Manzoni 2 Osimo Ancona
Fb Amabel Casa e Sogni

Se questo articolo ti è piaciuto e ne vorresti uno per la tua attività scrivi una breve descrizione ad alice@mammeancona.it