Trattamento Ayurveda dopo il parto, 20-21-22 maggio Ancona
IN FORMA DOPO IL PARTO CON L’ AYURVEDA
Nelle giornate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 Maggio dalle 9 alle 20:00 avrete la possibilità di provare un trattamento ayurvedico di 75 minuti con oli caldi e medicati a soli 40 euro.
Le nostre proposte:
VATA ABYANGAM massaggio totale del corpo secondo VATA costituzione per equilibrare i disturbi di Vata (sistema nervoso): es. disturbi in relazione allo stress, aiuta a sciogliere le tensioni muscolari favorendo un rilassamento profondo. KAPA ABYANGAM: MASSAGGIO KAPA massaggio del corpo per equilibrare i disturbi di KAPA come il tessuto adiposo in eccesso e il ristagno di liquidi. Massaggio drenante, dinamico,applicando tecniche di linfodrenaggio. PITA ABYANGAM: MASSAGGIO PITA massaggio del corpo secondo PITA costituzione per equilibrare i disturbi digestivi, irritazione ed emicrania. Massaggio rinfrescante, calma la mente favorendo un rilassamento profondo. NIRABYANGAM – MASSAGGIO “ANTI-CELLULITE” Trattamento a base di polveri e creme naturali. Viene sciolta dolcemente la cellulite con una polvere ayurvedica (KAPA Podi) attraverso una manualità particolare e riscaldante, poi si drena con l’aiuto della crema KAPA. MURI ABYANGAM – MANIPOLAZIONE Manipolando dolcemente le articolazioni con applicazione di olio caldo si sbloccano le contrazioni e si liberano le tensioni che somatizziamo a livello articolare donando cosi’ flessibilità e vigore. OTHADAM IMPACCHI CALDI SULLE ARTICOLAZIONI Miracolosamente allevia i dolori cervicali, lombari e mestruali. Othadam è un impacco che contiene varie erbe ayurvediche e una volta riscaldate si applicano sulle zone dolorose, ed in presenza di contratture.MUKABYANGAM – TRATTAMENTO RIGENERANTE AL VISO E MASSAGGIO DEI SENSI (trattamento al viso): pulisce, purifica e nutre la pelle, migliora la luminosità, previene le rughe, rilassa e distende la muscolatura eliminando i segni di affaticamento, con effetti benefici nel combattere il mal di testa, l’insonnia e i disturbi oculari.
Una buona salute si stabilisce grazie al controllo dell’attenzione che è legata alla vigilanza dei sensi. I sensi devono sempre funzionare correttamente per prevenire vari disturbi e malattie, sono in stretta relazione con il sistema nervoso e con la mente intesa come insieme di intelletto e emozioni.
IL TRATTAMENTO BASTI Basti significa “tenere” un certo olio (Tailam) in varie parti del corpo secondo il bisogno o disturbo. Il trattamento Basthi allevia i dolori articolari e aiuta nella cura dei disturbi degenerativi. Viene applicato anche in tutti i cinque sensi: orecchi, occhi, pelle, lingua e narici. Trattamento curativo e preventivo della malattia. www.yogaeayurveda.it Affrettatevi a prenotare Per info e prenotazioni: 339 4888444 Alessandra Latini ]]>
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!