Eva ha solo 7 anni è una bambina di Filottrano. La tragedia che l’ha colpita, dopo un incidente in palestra, ha devastato la sua vita e quella della sua famiglia, costretta a cambiare paese, scuola, lavoro e vita per le sue terapie.

Poteva accadere a chiunque, e grazie alla Community de Il tempo delle Mamme di Ancona e dintorni, in 10 anni abbiamo sostenute cause diverse e aiutato moltissime famiglie, ora spero tutte che tutte insieme, unite possiamo donare un futuro migliore a questa piccola stella.

L’incidente di Eva

Eva è sempre sorridente, ama andare a cavallo con sua sorella Beatrice e da non molto pratica ginnastica artistica.
Un pomeriggio di questo febbraio 2020 un incidente durante l’ora di ginnastica ha tragicamente sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia.

Un tappetone le è caduto sulla schiena causandole una lesione incompleta del midollo spinale costringendola in una sedia a rotelle.

Nel link qui sotto si spiega nello specifico la tragedia di Eva. Da Luglio si trova in un centro privato a Firenze per la riabilitazione. Costo mensile del centro 12.000,00 euro.

Eva oggi ha una paralisi che coinvolge le gambe, e la parte bassa del tronco con una vescica e un intestino neurologico. Questo brutto incubo iniziato lo scorso febbraio 2020 ha tolto ad Eva la possibilità di camminare di inseguire i suoi sogni e ha sconvolto la vita di tutta la sua famiglia.

Come aiutare Eva

I fondi che raccoglieremo serviranno ad Eva per curarsi in questi centri molto costosi e di vivere una vita dignitosa, anche poco può dare un enorme speranza.

Ogni goccia è importante per l ‘oceano ❤️.

AIUTIAMO EVA https://www.gofundme.com/f/un-aiuto-per-una-piccola-guerriera?utm_source=customer&utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link_all

Questi i dati per la donazione C/C intestato a Donadio Emanuele e Scortichini Angela IBAN: IT27H0311137580000000002591 Gruppo UBI.

eva agugliano

Un grazie speciale all’amica di famiglia Laura Agostinelli per avermi segnalato la storia di Eva.

Alice