Una mamma alla Conero Running – 26 Aprile io ci sono, e voi?

10940634_10153714070166988_1202493802751376737_n Domenica 26 Aprile, ore 9.00 Numana, Via Litoranea prenderà il via la Conero Running, che nel 2014 ha visto oltre 1600 presenze. Il Team organizzativo della Conero Running è felice di avere il portale Mammeancona.it tra i partner sostenitori dell’evento. Lo spirito della Conero Running è proprio quello di passare una giornata di sport in allegria con la propria famiglia. Il tutto per una buona causa: L’A.S.D. Atletica Recanati devolverà 1 euro per ogni iscritto alla Fondazione a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona. logo-corri-per-il-salesi Ci sarò anch’io, ho deciso di correre per rimettermi in gioco, per ricordare ed onorare gli anni passati in bici, il sudore, la fatica, e la soddisfazione di farcela, di arrivare dove non avrei mai osato immaginare, piangere di felicità…ha sempre un prezzo da pagare, se pensate alla nascita dei vostri bimbi…, mi avrete capita al volo! “Una mamma alla Conero Running”, ognuno corre per un buon motivo e voi? La Mini Conero è una corsa non competitiva di 4 km aperta a tutti che prenderà il via subito dopo la partenza della Conero Running. Una passeggiata per il lungomare di Numana, dove ciascuno potrà cimentarsi in una giornata di sport e allegria.

Il via è quindi programmato per le ore 9.00 in Via Litoranea anche per la più breve e movimentata fra le manifestazioni inserite nel programma. La prova è fissata su una distanza di tutto respiro, quella dei quattro chilometri, che si può tranquillamente compiere in mezz’ora senza faticare troppo.

La  Mini Conero  è stata studiata per tutti: bambini, genitori e amici, ma anche per chi desidera essere protagonista senza coprire distanze troppo impegnative.

percorso-conero-running-2015

L’obiettivo della manifestazione è promuovere lo sport giovanile, diffondendo i valori positivi di amicizia, socializzazione e sana competizione.

Ad aspettare tutti i bambini ci sarà la mascotte Salesino che insieme alla Fondazione dell’Ospedale Salesi Onlus regalerà un piccolo omaggio a tutti i partecipanti.

Vi aspetto, io ci sono, gli allenamenti sono fattibili, sveglia 30 minuti prima la mattina, oppure si approfitta della pausa pranzo, o dei nonni (tanto per cambiare), 30 minuti di corsa, tornare infilarsi sotto la doccia, e gustare il cambiamento dentro e fuori di noi…Ci sarete?

http://www.conerorunning.it/mini-conero/

banner-corri-per-il-salesi

banner cr

 ]]>

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *