Il primo Christmas Party delle Mamme Virtuale! Giovedì 17 Dicembre, scopri come partecipare

Il Christmas Party è una tradizione anglosassone rispettata praticamente in tutte le aziende, non importa se piccole o grandi. Negli States, i Christmas Party sono occasioni per salutare gli amici prima delle vacanze da passare con i parenti, distanti migliaia di km, ore di areo o di autostrada per tornare nella casa natale. Ognuno porta qualcosa a casa di chi ha organizzato il Christmas Party che per l’occasione, non ha lasciato niente al caso..enorme albero “vero” addobbato in sala, statue di ghiaccio, catering, e tanti regalini sotto l’albero per tutti, grandi e piccini.
christmas-party-ideas-2015-gmxici0s
La Community del portale Mammeancona.it conta ormai 8.000 membri, che ogni giorno si incontrano “virtualmente” per scambiarsi consigli, per sostenersi o anche solo per condividere gioie e dolori di una vita da mamma, mamma-lavoratrice, mamma-casalinga, mamma-stanca, mamma-che-allatta-e-fa-solo-quello, mamma-sclerata, mamma-innamorata, mamma….in tutte le sue declinazioni.
keep-calm-its-our-christmas-party-1Ho pensato di invitarvi tutti Giovedì 17 Dicembre, dalle 11.00 in poi per il primo Christmas Party delle Mamme di Ancona VIRTUALE! Per farci gli auguri, scambiare due chiacchiere, e pranzare insieme!
Arrivate con calma, quando potete, con comodo insomma, ci incontreremo dunque per pranzo nel gruppo Il tempo delle Mamme di Ancona e Dintorni, invitate altri amici se sono con voi, non c’è problema c’è spazio per tutti, le sedie le porto io!.
Portate qualcosa, qualsiasi cosa abbiate voglia di farci assaggiare o bere. Io farò trovare tovaglie, bicchieri, piatti e stoviglie tutto in carta riciclata o plastica riciclata.
Ogni piatto, ogni preparazione dovrà essere accompagnata da una o più foto, google immagini, vi aiuterà…oppure utilizzate le vostre foto.
Oltre alla foto, un vostro pensiero…una vostra promessa per e un vostro desiderio virtuale per il 2016.

Unica richiesta: portate fantasia, creatività, nessun limite, quello che avrete voglia di farci assaggiare, e qualsiasi cosa avrete voglia di condividere.
Vi aspetto, e non dimenticate lo spumante! Giovedì 17 dalle ore 11.00, nel Gruppo Fb Il Tempo delle Mamme di Ancona e dintorni.
Alice
christmas-party
 
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *