Fashion Victim a 4 anni, ma è possibile?
…volevo una femmina, e quanto l’ho voluta…e mi ero ripromessa che l’avrei cresciuta simil-maschiaccio come me…ma come per ogni altra previsione sui mie figli, è andata diversamente e Allegra ha sicuramente subito le influenze provenienti dalla parte più femminile del papà che è rispetto a me, più attento alle tendenze moda, accurato negli abbinamenti e a tratti dipendente dallo shopping compulsivo.
Voglio pensare sia a causa sua che la nostra bimba, già portatrice sana di testardaggine, si svegli ogni mattina per andare a scuola chiedendoci di indossare abiti eleganti, maglie con piaiettes, collant e gonne, per terminare sull’uscio della porta supplicandoci di metterle un velo di burro cacao gusto fragola.
Su questa cosa proprio non cedo a discapito della mia sanità mentale, ma niente gonne per andare a scuola materna…Ma complice l’inverno arrivato con temperature rigide, solo qualche girono fa, abbiamo trovato un compromesso che facesse sentire lei una “principessa” e noi “meno genitori integerrimi”.
L’outfit da Dicembre è quasi sempre lo stesso declinato in colori diversi per i leggings, ma il pezzo glamour tanto atteso sono gli stivali di montone marrone scuro, stivali si…le principesse. portano gli stivali…
Gli stivali Pisamonas, modello tipo Australiano, sono in montone, l’interno è caldo ma traspirante, comodi e si infilano in un attimo, completi di cerniera laterale, così Allegra li mette in completa autonomia, prima di uscire di casa mentre io finisco di sistemarmi.
I nuovi stivali di Allegra sono l’accessorio da sfoggiare questo Natale per i mercatini del paese, sulle giostre e in gita con i cuginetti, e per capodanno le concedo una gonna tutta punti luce.
Prodotti in Spagna da Pisamonas, usando risorse locali e laboratori artigianali, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e ci permettono di acquistare scarpe nuove ogni 3-4 mesi con una spesa assolutamente sostenibile, almeno il 30% in meno rispetto a brand concorrenti.
Il Catalogo Pisamonas con calzature bimbo e bambina e donna, è già in mano della nostra vicina, che era con noi quando gli stivali sono arrivati e ha pensato subito alle sue due principesse!
Acquistare stivali per bambina on line è per me il modo più semplice per continuare a lavorare al pc e fare acquisti e gestirli comodamente dal mio desk. I bimbi sono a scuola fino alle 16.00, nel pomeriggio hanno impegni sportivi, e acquistare on line mi permette di ricevere in brevissimo tempo i prodotti scelti, provarli ai bimbi comodamente a casa la sera e in 2-3 gg, se necessario, rimandarli al fornitore che provvederà al ritiro presso il mio domicilio, così non sarò costretta a recarmi alle poste o allo spedizipniere più vicino.
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]]]>
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!