Come prendere il bonus edilizio 2022 con il Centro Pratiche Edilizie di Ambra Babini

Centro Pratiche edilizie è la prima società di servizi specializzata nell’offrire servizi ad hoc per il tuo immobile.

Il bonus edilizio 2022 è uno degli argomenti più diffusi nella community delle famiglie di Ancona e dintorni.

L’ingegnere Ambra Babini è l’amministratore del Centro Pratiche Edilizie che ha sede ad Osimo, e da 2 anni aiuta oltre 500 operatori tra aziende e privati marchigiani e non, a ricevere il bonus edilizio 2022 gestendo tutti i documenti e le pratiche burocratiche richieste dallo Stato, in maniera rapida, sicura e affidabile.

Ambra è anche una mamma della nostra community, ha due bambini una passione per il suo lavoro che svolge sin dalla sua laurea.

Con la  sua azienda, tutta al femminile, ha dato un’opportunità ad altre donne e mamme di imparare un mestiere, acquisire fiducia in se stesse e diventare un punto di riferimento per privati e responsabili di istituti bancari, finanziari.  In un settore tutto al maschile, in cui un ingegnere uomo viene chiamato ingegnere, mentre un ingegnere donna viene chiamata Signora, ha sfidato il settore finanziario costituito prevalentemente da uomini, ha studiato con cura tutti gli aspetti relativi al credito di imposta, per offrire il miglior servizio a privati, imprese, professionisti e grandi marchi di produttori edili, unico in tutto il territorio nazionale. E’ stata invitata come relatrice a numerosi convegni nazionali tra Lombardia, Emilia e Romagna, Umbria.. ha acquisito clienti che l’hanno scelta come consulente e tutt’ora resta leader in tutto il territorio nazionale come unica impresa di consulenza capace di offrire un servizio di assistenza ai bonus edilizi.

Ad oggi ha creato un’organizzazione cosi ampia e variegata che propone assistenza per ogni esigenza legata all’immobile.

Quanti e quali sono i bonus edilizi?

Sono diversi, in generale possiamo classificarli in due tipologie: Bonus 11% e Bonus minori.

Bonus 110%: Per interventi di eff. Energetico e sismici

Bonus minori:

  • Bonus facciate al 60%
  • Bonus casa al 50%
  • Ecobonus al 65% e 50%
  • Bonus mobili (il quale può essere solo portato in detrazione)
  • Bonus verde 36% (il quale può essere solo portato in detrazione)
  • Bonus barriere architettoniche 75%
  • Bonus idrico

In base alla tipologia di bonus e di edificio vi sono dei Massimali previsti, entro i quali il prezzo è agevolabile e dopo il quale si genereranno degli accolli per la committenza.