Servono vestiti per l'inverno, due bambini hanno bisogno di noi.

nasce-una-mamma

La Rubrica “Aiuta una mamma” in questi cinque anni, ha dato sostegno e aiuto a diverse famiglie in difficoltà e ad alcune Onlus del nostro territorio.

La Community del Gruppo FB “Il Tempo delle Mamme di Ancona e Dintorni“, conta oltre 9.200 membri, ad annuncio pubblicato, è sempre pronta, a fare la staffetta da una casa all’altra, ad incontrarsi alle uscite delle autostrade per riempire bagagliai di vestiti e cibo e colmare i cuori con gesti semplici di solidarietà, rispetto e amore.

Anche i commercianti di Ancona sono dalla nostra parte, offrendosi come punti di raccolta, è fondamentale il loro sostegno.

Le mamme CI SONO, l’una per l’altra e non c’è richiesta che non viene accolta e soddisfatta, anche per questo è nato il portale, per confrontarsi, sostenersi e aiutarsi.

Arriviamo all’ultima richiesta, da parte di due mamme in difficoltà, servono per l’inverno in arrivo:

-Vestiti, Giacconi e Scarpe INVERNALI per BIMBO DI 3 ANNI

-Vestiti, Giacconi e Scarpe INVERNALI per BIMBA CHE VESTE 9/10 ANNI

Vi chiediamo di dividere gli indumenti in due buste separate, o comunque di indicare all’esterno se il contenuto è per un bimbo o una bimba, per facilitarne la consegna

Ci sono due punti raccolta, che accoglieranno indistintamente entrambe le donazioni, dunque scegliete il punto logisticamente a voi più comodo:

Osimo- Disponibile dal 12 Settembre -Pasticceria “La Fabbrica dei Dolci” di Roberta Cerioni, Via Einaudi 35 Osimo- Cell 392 117 0817

Ancona-Zona Baraccola-Disponibile da Subito- Negozio abbigliamento “Bebè & Company” di Rosanna Paladini, Via Buozzi 2, zona Baraccola Ancona- Cell 071 290 5054

Alle Mamme della Community e a i negozianti va il mio, il nostro Grazie per rendere ogni giorno il mondo un posto migliore dove crescere i nostri figli.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” M. Gandhi

Alice P.

fare-del-bene  ]]>

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *