Salviamo un occhio a Paky-la colletta delle Mamme
La community delle Mamme di Ancona è sempre pronta a rispondere a richieste di aiuto, con poco, tutte insieme riusciamo a fare sempre grandi cose!
Paky è una cagnolina di circa 9 anni che Simona Montebruno e sua figlia hanno trovato davanti casa venerdì 21 Gennaio, a Castelfidardo, con un occhio fuori dall’orbita.
Sabrina allora decide di portarla dal veterinario di San Biagio ad Osimo per farla curare e le ultime notizie ci dicono che Paky sta bene, ma rimarrà completamente cieca dato che da un occhio già lo era.. l’ottima notizia è che Sabrina è disposta a tenere la piccola Paky, la cattiva è che purtroppo non riesce a sostenere le spese dell’intervento. Sabrina ha bisogno di un sostegno economico (l’intervento è costato 300€) e siamo sicuri che se ognuno di noi riuscisse a racimolare anche una piccola somma arriveremo subito alla cifra richiesta.
Se volete aiutare Paky e Sabrina qui trovate le coordinate dove poter fare il versamento:
Postepay n. 4023600623054782
intestata a Smeraldo Antonio (il marito di Sabrina) Codice fiscale: SMRNTN84M15F839T Iban IT 83G0760102600001011785712Evento su Fb per seguire Paky
Appena Sabrina avrà la fattura la posteremo per garantire l’evidenza dell’intervento e della somma!
Grazie Sabrina per il tuo coraggio e la tua disponibilità. ]]>
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!