fbpx

Arrivano i KakiToys, giochi per bambini di ispirazione montessoriana da Kaki&Me a Chiaravalle

Home/Acquisti per Mamma e Bimbo, Partners, Pedagogia, Portfolio clienti/Arrivano i KakiToys, giochi per bambini di ispirazione montessoriana da Kaki&Me a Chiaravalle

Arrivano i KakiToys, giochi per bambini di ispirazione montessoriana da Kaki&Me a Chiaravalle

Prima di parlarvi dei giochi montessoriani di KakiToys, voglio farvi conoscere Claudia o Kaki come la chiamavano da piccola in famiglia, è una giovanissima mamma che ho conosciuto in CNA giovani imprenditori.
31 anni, titolare del negozio di abbigliamento Kaki&Me, imprenditrice da 10 anni e mamma da 5 della sua stella, Noa.

Adoro ascoltarla, il suo public speaking, il suo linguaggio e i suoi contenuti, elaborati ma chiari e funzionali, mi affascinano e non possono non avvicinarmi ad una donna così!

KakytoysChi è Claudia?

A 20 anni Claudia lascia gli studi di giurisprudenza per avviare un’agenzia di organizzazione di eventi, unendo la sua passione per la moda a quella per la fotografia e la comunicazione.
L’incoscienza dei vent’anni la spinge ad aprire un e-commerce di abbigliamento donna  Kaki&Mestore.com che rispecchia il suo stile originale e la sua idea di moda non convenzionale, anticipando i tempi di quello che poco dopo sarebbe diventato uno strumento imprescindibile per moltissime aziende, quello dello shopping on line.

Possiamo essere ben vestiti, esprimendo la nostra identità, anche con colori e fantasie, distaccandoci da quel provincialismo che, da italiani conosciuti nel mondo come ambasciatori di stile e moda, tende ad uniformarci ed omologarci a discapito della nostra individualità.” – dice Claudia della sua vision.

Claudia sceglie brand nord europei tra cui troviamo Compagnia fantastica dalla Spagna, Molly Bracke dalla Francia e Ichi dalla Danimarca.
Viaggia molto e non manca fiere ed eventi di settore in tutto il mondo, per una contaminazione autentica ed immersiva, e grazie anche alla sua capacità di comunicare efficacemente on line, diventa molto popolare sui social, una vera e seguitissima fashion blogger ed influencer.
Viso fresco phisique du role, sorriso dirompente e l’assenza di rughe in vista per almeno un’altra decade, tutto ciò l’aiuta a farsi amare anche dalle haters più accanite! Ad un certo punto, anche loro si devono rassegnare all’evidenza, Claudia ha vinto senza filtri!

Il suo negozio virtuale diventa reale nel 2015, quando inaugura uno store di 300 mq a Chiaravalle in Via Fratelli Rosselli 8.  Arredato con uno stile nordico, a tratti vintage, troviamo una deliziosa e accogliente cucina e una stanza adibita per lo shooting, l’ufficio marketing e creativo.
Per età media della clientela e tipologia di abbigliamento proposto, troviamo anche diversi capi comodi, con aperture sul davanti, ideali per l’allattamento.
Da settembre Kaki&Me, ospita anche un’area bambini KakiToys dove i piccoli possono provare i giochi in vendita e i genitori possono acquistare consapevolmente.

KakytoysPerché aprire KakiToys, un negozio di giochi di ispirazione montessoriana?

Uno spazio adibito all’intrattenimento educativo dei bambini delle clienti c’era già in Kaki&Me, pensato e studiato per regalare alla cliente donna che spesso si trova in una fase della sua vita in cui è anche mamma, uno spiraglio di tempo e di libertà per vivere l’esperienza dello shopping in maniera il più possibile rilassata, anche con i figli al seguito.

Se lo stile di Kaki&Me riflette il gusto di Claudia, anche nella scelta della linea KakiToys Claudia si ispira ai suoi valori, restando fedele agli insegnamenti che da mamma trasmette al suo Noa.

I giochi di ispirazione Montessoriana della linea Melissa & Doug selezionati da Claudia, non sono mai fini a se stessi.

Realizzati con materiale naturale, come legno e plastica biodegradabile, includono attività manipolative, comunicative, educative, sono giochi per imparare a contare, giochi da attaccare, colorare, costruire e sviluppare fantasia e creatività. Per la fascia di età dai 2 ai 7 anni, alcuni giochi prevedono il coinvolgimento del genitore,  un invito ad essere presenti  sia fisicamente che mentalmente, per poter vivere un momento esclusivo con i propri figli, lontano da interferenze di qualsiasi tipo.

Kakytoys

KakytoysParlo ad esempio dei puzzle in legno, con serrature e lacci, della bacchetta magica da personalizzare, della scarpa in legno con i lacci, della cassetta con gli alimenti da tagliare, della scuderia in legno, della fattoria, dei giochi geometrici con gli incastri, o i magneti, dei giochi di equilibrio e molto altro che scoprirete da voi.

Ho trovato interessantissimo il gioco unisex del set per le pulizie. Paletta e scopetta nell’imballaggio riprendono sia un bimbo che una bimba alle prese con le pulizie, per crescere figli sempre meno stereotipati e più liberi di scoprire i propri talenti personali ed esplorare capacità innate scevri dai condizionamenti culturali.

Il punto di forza  di KakiToys come di Kaki&Me è il rapporto umano e la fiducia che si rafforza attraverso la consulenza e l’assistenza sia off line che on line. È possibile infatti ricevere un servizio personalizzato, entrando in ogni singolo prodotto con contenuti video. In alternativa, a richiesta del cliente,  Claudia può fornire dettagli ulteriori  per un acquisto sicuro, soddisfatto, consapevole e felice.

Felice come Claudia stessa che non potrebbe fare altro perché questa è la sua passione: ha creduto sin dall’inizio nelle sue capacità, ha superato tutti gli ostacoli incontrati lungo il percorso, non smettendo mai di formarsi e di crescere per lasciare il suo segno nel mondo.

Questo è il suo talento, è io sono felice di averla tra le mie nuove amicizie.

KakytoysKaki&Me
Via Fratelli Rosselli 8
Chiaravalle AN
Telefono 071 460 0125
Kaki Fb
Kaki&Me Instagram
www.kakiandmestore.com
info@kakiandme.com

Richiedi maggiori informazioni e promuovi la tua attività