Corso di Batteria, dai 5 anni in su – Scuola A Piccoli Passi Io Danzo
Con l’artista Marco Bellagamba, musicista, batterista, artista e docente. La Scuola di Danza, Arte e Creatività “A Piccoli Passi Io Danzo”, propone un corso di batteria, per bambini dai 5 anni in su.
Lezioni di gruppo di batteria (massimo 2 bambini)- 25€/60 min
Lezioni individuali di batteria-25€/60 min
Contattare la segreteria e la direttrice della scuola Astinga del Vicario al 3493617909, per concordare una lezione di prova e conoscere il docente e la scuola.
Il Docente Marco Bellagamba
Marco Bellagamba nasce il 6 febbraio 1976, diplomato all’accademia di musica moderna di Milano, abilitato al 4° Livello (8°grado) nel quadro Europeo delle Qualifiche (EQF) tramite il LONDON COLEGE of MUSIC- UNIVERSITY WEST LONDON.
Educator dell’ Accademia di Musica Moderna, abilitato, inoltre anche alla formazione di educators AMM corso EASY; collabora, inoltre, con Franco Rossi nella stesura di metodi didattici.
Ha affiancato lo studio a lezioni private e clinics con numerosi batteristi quali Enrico Lucchini, Lele Melotti, Cristiano Micalizzi, Cristian Meyer, Ellade Bandini, Gary Novak, Horacio “el negro” Ernandez, Mylious Johnson, Stefano Rossini, Gavin Harrison ed altri.
Autore del manuale: “LA BATTERIA- come sceglierla, montarla, suonarla, amplificarla” Edizioni Curci Milano.
Negli anni matura una buona esperienze in campo live e in studio, collaborando a diversi progetti artistici.
Compone anche musiche ambient- new age e house per la Jois edizioni musicali.
Prima prova gratuita CORSO DI BATTERIA PER BAMBINI
A Piccoli Passi Io Danzo
Via martiri della libertà 3
Castelfidardo
Informazioni 3493617909
Fb Scuola]]>
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!