TortAnita, il laboratorio dei dei desideri, di Sara Stefanelli

IMG-20170207-WA0117

Realizzare i desideri di ogni cliente, carpire l’anima dell’occasione e creare un prodotto artigianale in perfetta armonia con la festa, è il sogno di Sara Stefanelli, titolare del laboratorio creativo di cake design TortAnita.

TortAnita come la sua mamma, scomparsa 5 anni fa.

TortAnita è differente, come gli occhi uno blu e l’altro verde di Anita.

TortaAnita è la passione di Sara per la pasta da zucchero, sono manine che pasticciano con creta e caolino, sono  i sogni realizzati di chi parla di se attraverso un’opera d’arte UNICA, come ogni occasione da festeggiare.

TortAnita è un laboratorio artistico di cake design che nasce con un progetto molto particolare: pensare all’evento di festa come ad un abito “a misura” del cliente.

Su appuntamento si definiscono con cura temi e dettagli della festa, dalla protagonista: la Torta artistica di cake design, al buffet dolce e salato che la accompagna seguendone il tema.

Da qui nasce l’esigenza di due spazi all’interno del locale: uno dedicato unicamente alle creazioni di cake design con le sue particolari tecniche artistiche e l’altro di pasticceria dove si realizzano effettivamente torte e buffet.

Ciascun evento viene personalizzato sul cliente in modo rigorosamente artigianale, dallo schizzo a mano libera della torta artistica di Sara…alla scelta del più piccolo dettaglio del buffet.

La pasticceria trova il suo perfetto sodalizio con il cake design.

TortAnita vi aspetta previo appuntamento telefonico nel suo mondo di racconti fantastici a partire da lunedì 13 febbraio 2017.

logo Tortanita

TortAnita
Laboratorio di Cake Design su Appuntamento
al 348.7290921
Apertura Venerdì 13 Febbraio 2017
Via Val Musone 16 Loreto
www.cakedesigntortanita.it

Siti amici