Risparmia con le finestre isolanti, detrazioni sulle ristrutturazioni entro il 31 Dicembre 2018

Home/Acquisti per Mamma e Bimbo, addominali, Articoli in evidenza/Risparmia con le finestre isolanti, detrazioni sulle ristrutturazioni entro il 31 Dicembre 2018

Risparmia con le finestre isolanti, detrazioni sulle ristrutturazioni entro il 31 Dicembre 2018

Risparmiare sulle bollette energetiche può essere difficile per una famiglia, specie nel caso in cui arriva un bebè poco prima dell’inverno, che costringe, si fa per dire, mamma e neonato a passare molto tempo in casa e dunque a tenere i riscaldamenti accesi più a lungo.

Quest’anno tocca a noi, Rafael ha 4 mesi, io sono in maternità e le temperature sono già diminuite da qualche giorno. Tra allattamento a richiesta, cambio pannolino in bagno o in camera e la stanza che ho adibito ad ufficio e dove lo intrattengo mentre lavoro al pc, per me è importante avere in tutti questi ambienti una temperatura costante ed evitare costose dispersioni di calore.

La nostra casa è stata costruita negli anni 90, e per controllare gli sprechi è stato necessario sostituire i vecchi infissi in legno, con infissi in alluminio.

I serramenti di nuova generazione garantiscono il controllo della condensa, resistenza all’aggressione di agenti chimici e all’usura del tempo, sono fonoisolanti, hanno doppi vetri e sono sicuri.
Non solo, fino al 31 Dicembre 2018 possiamo usufruire delle agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni, ovvero è possibile detrarre il 50 per cento della spesa sostenuta per lavori in casa.

Tutti i vantaggi dell’acquisto dei nuovi infissi e la possibilità di usare il Bonus Ristrutturazioni, ci sono stati spiegati da Eleonora Franceschini, bismamma e socia di Sh Design, lo studio di progettazione in via del Consorzio 4/A a Falconara An, che offre un servizio completo grazie ad un equipe di professionisti ed artigiani, che garantisce sempre il prodotto migliore al prezzo più competitivo.

Sostituire gli infissi è stato facile e veloce con Sh Design:

  • Primo incontro qui a casa con Eleonora per sopralluogo e rilievo misure
  • Secondo incontro dopo 2 giorni per visionare dei prodotti, materiale e colori
  • Dopo 5 giorni abbiamo ricevuto e confermato il preventivo
  • Dopo 4 settimane la squadra di operai specializzati di Sh Design ha rimosso i vecchi infissi, e uno alla volta installato i nuovi serramenti, così da non avere buchi in casa, e non raffreddare la casa.

Importante, siamo riusciti ad effettuare questa miglioria entro il 31 Dicembre 2018, per usufruire del Bonus Ristrutturazioni.

Come funzionano le agevolazioni fiscali sulle ristrutturazioni?

Per i lavori in casa effettuati a partire dal 1° gennaio 2018 sarà possibile beneficiare della detrazione Irpef, per un importo pari al 50 per cento delle spese sostenute ed entro il limite di 96.000 euro di spesa.

Rientrano nel bonus, i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro, l’installazione di ascensori e scale di sicurezza, realizzazione e miglioramento dei servizi igienici, sostituzione di infissi esterni e serramenti, interventi finalizzati al risparmio energetico.

Per ulteriori dettagli consultare la guida dell’Agenzia delle Entrate.

Il bonus ristrutturazioni può essere richiesto da tutti i contribuenti soggetti al pagamento delle imposte sui redditi, residenti o non residenti in Italia.

C’è ancora tempo per sfruttare questa opportunità e prepararsi al meglio al lungo inverno.

Sh-DesignShDesign si trova a Falconara M.ma (AN)in
Via del Consorzio, 4/A
60015
Sito: www.shdesign.it
Email: arredo@shdesign.it
Tel.:3939086559
Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; sempre su  appuntamento

By |09-10-18|Categorie: Senza categoria|0 commenti