Pubblicità

Home/Pubblicità

Vuoi collaborare con il portale delle Mamme di Ancona e dintorni ?

Visibilità ed Opportunità per Le Aziende e Professionisti

MammeAncona.it è un portale seguitissimo dove pubblicare,  col supporto della nostra redazione, la propria comunicazione e pubblicità.

Oltre 50 attività e liberi professionisti sul territorio Anconetano e marchigiano hanno scelto Mammeancona.it per far conoscere e dare visibilità alla propria impresa o al proprio studio di consulenza, o ambulatorio, nonché informare su  propri servizi e prodotti, lanciare novità o invitare ad avvenimenti di rilevanza, come inaugurazioni o eventi. Portfolio clienti Link

Oltre alla pubblicazione contestuale di articoli redazionali, banner pubblicitari, tutto il materiale viene diffuso sui Canali Social, con il coinvolgimento di migliaia di Fan, e tramite la newsletter periodica, con un database in crescita costante.

La Community Fb che unisce oltre 13.400 membri non solo mamme, genitori, ma anche liberi professionisti, imprenditori e consulenti è un punto di riferimento per le famiglie del territorio di Ancona e dintorni che trovano risposte e soluzioni alle problematiche più comuni in tema di maternità e genitorialità.

I nostri numeri (dati certificati Google Analytics)

13.400 Membri Gruppo Fb “Il Tempo delle Mamme di ancona e Dintorni”
3.729 Fan Pagina Facebook”Mamme Ancona- Il Portale”
10.000 Pagine visitate/mese
7.000 Utenti
9.000 Visite
1.950 Contatti Newsletter

Se desideri far conoscere la tua attività, impresa, negozio, poliambulatorio o studio alle Famiglied della Provincia di Ancona, contattaci con una breve descrizione e riceverai un’offerta personalizzata per aumentare la tua visibilità e il tuo business dentro e fuori la provincia.

Utilizziamo da sempre le sinergie tra diversi strumenti di marketing e comunicazione, seguendo il cliente in ogni fase della collaborazione, per raggiungere ottimi risultati insieme.

Per info e dettagli scrivi ad alice@mammeancona.it o tel 347.058.0779

Scopri TUTTI i nostri partner PORTFOLIO