Pingu’s English School, inaugura il 9 Settembre – Ancona

pingu's english

Il 9 settembre, alle 16.30, apre ad Ancona, zona Baraccola, Pingu’s English School: ma cosa è Pingu’s English?

Pingu’s English è un corso di inglese pensato ESCLUSIVAMENTE per bambini da 0 a 12 anni, basato su un metodo didattico innovativo incentrato sul divertimento, in un ambiente sereno, stimolante, ma, soprattutto, a misura di bambino. Pingu’s English associa uno dei personaggi televisivi più amati dai bambini al Gruppo inglese Linguaphone, leader nella formazione linguistica mondiale.

Proprio perché legato alle avventure di un cartone animato, Pingu’s English coinvolge il bambino attraverso originali modalità di apprendimento interattive.

Amplia infatti la sua conoscenza dell’inglese e allo stesso tempo divertendolo: il bambino non solo utilizzerà spontaneamente i fondamenti della lingua inglese, ma ad essi abbinerà capacità relazionali ed abilità motorie, attività manuali e multimediali, svilupperà fiducia in se stesso e apprenderà le dinamiche di gruppo.

Elementi determinanti per ciò che sta più a cuore dei genitori: l’educazione dei propri figli, con una marcia in più – l’inglese.

Inoltre, Pingu’s English mette in primo piano le necessità del piccolo allievo.

Il corso è molto flessibile: essere inseriti nel livello sbagliato può annoiarlo (se il livello è troppo basso) o avere ripercussioni negative sulla sua autostima (se è troppo alto). Pingu’s English trova il giusto equilibrio tra fasce di età e livelli di sviluppo. Prestiamo anche molta attenzione al numero di allievi per classe, per assicurare ad ognuno l’attenzione di cui ha bisogno, da parte di insegnanti entusiasti perché…  anche loro si divertono! I docenti Pingu’s sono bilingui di madrelingua inglese, preparati a mantenere vivace ed interessante il ritmo di ogni lezione, considerando l’alto livello di energia e la soglia di attenzione degli allievi, in un ambiente allegro e fantasioso, diverso da una scuola tradizionale ma professionale e sicuro.

I corsi sono così strutturati:

  • Corso “Pingu’s English”, per bambini da 3 a 8 anni (basato su 3 livelli di apprendimento)
  • Corso “TOTS”, per i più piccoli, da 18 a 36 mesi (in compagnia di un adulto)
  • Corso “Musichicks”, dedicato ai piccolissimi da 6 a 24 mesi (insieme a un genitore)
  • Corso/certificazione “Cambridge English Young Learners”, da 9 a 12 anni, che seguono gli standard internazionali e materiali didattici prodotti dall’Università di Cambridge.
  • E in più, laboratori, Summer Camp, feste di compleanno…

Cosa aspetti? Vieni a trovarci e scopri quanto è divertente e facile imparare l’inglese! Prenota la tua lezione di prova gratuita!

Pingu’s English School

Logo_Pingusvia Sandro Totti, 3 – 60131 Ancona (zona Baraccola)

Tel. 346 8282088

E-mail:  ancona@pingusenglish.it

Facebook: @PingusEnglishAncona

 

 

Siti amici