Qualche mese fa ho conosciuto Caterina Giuliani, consulente finanziaria e assicurativa per Alleanza Assicurazioni e mamma di una bimba di tre anni.

Ho scoperto che le nostre storie per certi versi sono simili, infatti Caterina prima di entrare nel mondo assicurativo, ha avuto esperienze in settori distanti da quello finanziario, ma è riuscita ad usare la sua formazione personale ed universitaria, e ad adattare le competenze acquisite in ambiti diversi per affermarsi e crescere all’interno di Alleanza Assicurazioni.

Caterina è una donna ambiziosa. Affronta ogni impegno lavorativo con la massima dedizione e professionalità e grazie alla capacità di risolvere problemi, offrire soluzioni e gestire ottime relazioni interpersonali, oggi è una libera professionista felice e soddisfatta.

É fiera sopratutto del tempo che riesce a dedicare alla figlia, alla famiglia e al lavoro, che include formazione, incontri, e colloqui sulla provincia di Ancona.
Il lavoro in Alleanza è la dimensione adatta a lei, ad una mamma che vuole essere presente.

Conciliare famiglia e lavoro è fondamentale per una mamma

Alleanza Assicurazioni cerca persone ambiziose, orientate alle relazioni e proattive, da avviare alla professione di Consulente Assicurativo.

Lavorare in Alleanza é molto di più che fare l’assicuratore, é avere la possibilità di lavorare avendo nelle mani la gestione del proprio tempo e dei propri obiettivi.

Alleanza Assicurazioni dá ad una mamma la possibilità di lavorare senza trascurare i propri impegni familiari e le esigenze dei propri figli. Il fatto di poter gestire liberamente il proprio tempo le permette di avere ottime possibilità di guadagno lavorando nelle ore più adatte in base alle proprie esigenze familiari.

LAVORARE IN ALLEANZA É L’IDEALE PER UNA MAMMA

Lavorare come consulente assicurativo dá la possibilità di ricoprire un ruolo sociale di fondamentale importanza, in quanto finalizzato alla realizzazione dei progetti di vita delle persone, alla protezione delle persone e del loro patrimonio, non si tratta di vendere polizze, ma di gestire consolidate relazioni nel tempo con i clienti.

Alleanza Assicurazioni riconosce il talento e l’impegno ed é pronta a premiarli, dà sin da subito la possibilità di gestire un portafoglio clienti a cui portare un valore aggiunto con la propria consulenza.

Con Alleanza non si é mai soli, c’è una squadra che si muove e lavora accanto ai consulenti, curando continuamente la loro crescita professionale, attraverso un percorso di formazione fatto di corsi in aula e su piattaforma e attraverso il continuo affiancamento sul campo.

Caterina Giuliani è disponibile per un colloquio conoscitivo

alleanza-assicurazioni-anconaCaterina Giuliani
349/6425756
www.alleanza.it