Il Portale

Mammeancona.it è un portale di informazione, confronto e sostegno sui temi della maternità e genitorialità dedicato alle future mamme, neomamme e alle famiglie di Ancona e provincia. Online dal 1° Ottobre 2013, conta attualmente oltre 10.000 membri nella sua Community FB “Il Tempo delle Mamme di Ancona e Dintorni”.

OBIETTIVO
Promuoviamo attivamente la nascita di una community che sia da sostegno alle mamme e che sia punto di riferimento per le famiglie di Ancona e dintorni.
Un luogo in cui condividere esperienze, cercare consigli e informarsi.

di_madre_in-_figliaI NOSTRI TEMI
Grande attenzione viene riservata a macro temi quali gravidanza /parto naturale/allattamento/natural parenting e poi nutrizione/ educazione ancora, lavoro/conciliazione, attualità, psicologia e a tutto ciò che ruota intorno al ruolo della donna/madre nella società, ma non solo.
Si parla anche di bebè e delle loro esigenze, di natural life e di cucina, di ecosostenibilità e stili di maternage.

Cerchiamo inoltre di dare il nostro contributo per segnalare eventi, iniziative e opportunità (dentro e fuori la provincia di Ancona) per bambini e famiglie.

Sosteniamo e Mamme in Difficoltà e Associazioni No Profit del nostro Territorio, grazie alla rete di solidarietà creata dalle famiglie che seguono questo portale e la Community FB.

ATTIVITA’
Il Venerdì è la giornata dedicata al mercatino delle mamme on line, per merce usata, nuova, da vendere o barattare, e per le deliziose creazioni artigianali delle mamme hobbiste.

COLLABORAZIONI

Promuoviamo aziende, attività, professionisti, associazioni, enti e centri in sintonia con i nostri valori e i nostri principi, che lavorano sul territorio anconetano e marchigiano.

Contattaci per scoprire i vantaggi dei Partner del Portale Mammeancona.it alice@mammeancona.it

Intervistata anche dal portale PRONTOPRO