Corso di movimento in fascia – Osimo e Senigallia con MammeInForma

Home/Benessere, Corsi attivi, Portfolio clienti/Corso di movimento in fascia – Osimo e Senigallia con MammeInForma

Corso di movimento in fascia – Osimo e Senigallia con MammeInForma

Il corso di movimento in fascia

Gli incontri sono rivolti a tutte le neo-mamme che vogliono dedicare al proprio cucciolo un momento di coccole speciale.
Non è necessario saper ballare, la lezione è alla portata di tutte e rispetta i tempi dolci e lenti di un esercizio leggero ed efficace che aiuterà a trasmettere ai propri bimbi il piacere di muoverci nella musica.

Per le mamme che già portano sarà un bel momento in più da dedicare al proprio piccolo, unito  ad una bella attività fisica, per le mamme che invece non sanno nulla di fasce e marsupi, oltre al momento coccola e attività, sarà una buona occasione per capirci di più, grazie all’aiuto di una consulente del portare pronta ad aiutarvi e darvi consigli su quale supporto possa essere più adatto a voi e al vostro cucciolo.

La lezione inizia con un riscaldamento generale per poi passare alla parte vera e propria in movimento e si conclude con stretching e allungamenti muscolari.

All’interno della lezione ci si dedica anche al rinforzo dell’addome e del pavimento pelvico, specifica per la mamma in questo periodo.
I corsi di movimento in fascia sono attivi al momento su Osimo e Senigallia.

Per luogo e orari del corso, potete consultare il sito mammeinforma.it