Come proteggere la tua famiglia con Alleanza Assicurazioni – Ancona

Home/Articoli in evidenza, Partners/Come proteggere la tua famiglia con Alleanza Assicurazioni – Ancona

Come proteggere la tua famiglia con Alleanza Assicurazioni – Ancona

Vi ho già raccontato del colloquio avuto con Caterina Giuliani finalizzato ad ottenere un’analisi dettagliata delle entrate e delle uscite annuali della mia famiglia, al fine di valutare le soluzioni più adatte alle nostre esigenze ed utili al raggiungimento degli obiettivi più importanti per noi e per i nostri figli .

Caterina è una consulente per Alleanza Assicurazioni, e una mamma attenta della mia Community, e segue le famiglie della provincia di Ancona da circa 10 anni non solo per aiutarle a raggiungere i sogni e i traguardi di una vita ma anche per fronteggiare gli imprevisti che la stessa vita a volte, e a sorpresa, presenta.

Parlando della mia professione e del mio lavoro autonomo mi ha parlato del programma Protection, rivolto proprio a famiglie con minori come la mia.

Semplice Con Alleanza è un unico Piano di Protezione chiaro per chi cerca una soluzione per salvaguardare la stabilità economica della famiglia in caso di imprevisti legati alla salute che minacciano la continuità del reddito (con una estensione alla perdita di impiego) o che costringono ad una spesa improvvisa.

Si rivolge a tutti i tipi di famiglia, in particolare quelli con figli minori e consente di assicurare fino a 10 persone.

Il nuovo piano protection che copre in un’unica soluzione

-lesioni per tutte le cause

-interventi chirurgici

-minori

-interruzione del reddito familiare per lavoratori autonomi

-interruzione del reddito familiare per lavoratori dipendenti.

Il piano é personalizzabile attraverso scelta e combinazione dei moduli sopra indicati in base alle proprie personali esigenze.

Si può scegliere il livello di indennizzo tra SMALL, MEDIUM, LARGE, PREMIUM, SUPER. Alla sottoscrizione viene bloccato il prezzo della copertura scelta per 5 anni.

Tutte le prestazioni sono in forma indennitaria, ovvero gli importi liquidati sono fissi e predefiniti in base alla categoria di appartenenza del danno, senza franchigia.

Il piano é multi-testa: copre da 1 a 10 persone con la possibilità di combinare moduli e pacchetti.

Con Semplice di Alleanza finalmente anche noi mamme lavoratrici autonome siamo tutelate, in caso di infortunio, malattia, o di intervento e in caso di interruzione del lavoro dovuta ad un eventuale ricovero o convalescenza post ricovero.

Caterina Giuliani
349/6425756
www.alleanza.it