Chi Sono- 10 cose su di me

Agosto 2016 2495

10 cose che devi sapere su di Me Alice Palazzi
(se sei qui probabilmente mi vuoi conoscere meglio)

  1. Il multitasking per una ragazzina che vuole andare bene a scuola e primeggiare nello sport non è un opzione.
  2. Oggi quella ragazzina è diventata una donna ed una mamma e il multitasking significa per me riuscire ad ottimizzare tempo e risorse ovvero: impastare il pane, mentre aspetto che si lieviti andare un cliente per un meeting, tornare a casa e fare il secondo impasto, nel frattempo lavorare al pc, sperando di ricordarmi di infornare, e mi rimetto alla scrivania o al telefono. La pausa pranzo è per il workout, una camminata o per il caffè con le amiche di sempre. Alle 16.00 c’è il coprifuoco vado in modalità Mamma On.
  3. Ho scelto la libera professione e dunque di aprire una partita IVA, lavorare da casa o in maniera creativa e a tratti itinerante, per crescere i miei figli, volevo  TEMPO per esserci e viverli.
  4. Cosa faccio mentre il pane lievita: mi occupo di marketing e comunicazione intervallando progetti impegnati a del sano cazzeggio su fb, utilissimo in realtà..
  5. Ho creato il lavoro che faceva per me, metto in connessione le persone con imprese e realtà del mio territorio Ancona e Provincia, che si occupano di famiglia e futuro a 360°.
  6. Sono appassionata di alimentazione naturale, discipline olistiche e rimedi naturali, ecologia, mitologia e storia.
  7. Digitalmente parlando sto lavorando con lo storytelling, il social media marketing, copywriting e da qualche mese realizzo video. (non quel tipo di video…). Vai alla pagina fb Favolose Marche racconto le Marche attraverso le sue leggende :)
  8. Aiuto pmi e piccole realtà a comunicare on line il loro brand, rafforzare la loro reputazione e aumentare la loro visibilità e ad instaurare una relazione con i loro potenziali clienti, in due parole affianco gli imprenditori per le attività di marketing e comunicazione.
  9. Sono curiosa della vita e di tutto quello che non conosco ancora, mi spingo a tentare spesso qualcosa che non so fare, per mettermi alla prova e spostare di un passo i miei limiti, ho scoperto che il limite è tutto fumo e niente arrosto (o seitan) se lo affronto.
  10. Il mio motto “Sii il Cambiamento che vuoi vedere nel mondo” M.Gandhi ma anche “Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta” Apologia di Socrate

Puoi contattarmi per un colloquio o per ricevere il mio c.v. serio e formale ad
alice@mammeancona.it